sabato 10 maggio 2025

Perciò mio Figlio verrà, verrà a resuscitare questo mondo spiritualmente morto.

 


20 aprile,
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Gioiosa Madre della Redenzione e della Resurrezione!
Vengo di nuovo oggi per dirvi: la seconda Venuta di mio Figlio Gesù si avvicina. Proprio come Egli è risorto ed è tornato in vita per riempire il mondo con lo splendore della Sua gloria, della Sua grazia e del Suo Spirito Santo.
Così anche mio Figlio ritornerà presto, ancora una volta per resuscitare questo mondo che è già morto spiritualmente, completamente ed è già come un cadavere morto e in decomposizione e non può più tornare in vita, né risorgere a meno che mio Figlio non venga e lo resusciti.
Sì, proprio come Lazzaro era morto da quattro giorni, così anche questo mondo è già morto e in decadenza spirituale. Le anime diventeranno fredde, tiepide, aride, languide, dominate dai vizi, incapaci di ricorrere alla preghiera, piene di disinteresse spirituale. Non sanno più pregare con il cuore e con la concentrazione, sono incapaci di buone opere di carità e di amore. Sono anche incapaci di meditazione e di vera preghiera di intimità con mio Figlio e con me. Sono irrequieti, mancano di fervore, di pietà, non hanno timore di Dio. Diventarono crudeli, senza cuore, egoisti e dediti a ogni sorta di male.
Perciò mio Figlio verrà, verrà a resuscitare questo mondo spiritualmente morto.
Egli verrà a rinnovare i Cieli e la Terra e a instaurare il suo Regno d’Amore.
Egli verrà a rimettere in moto l'umanità e la Chiesa, anch'essa da molti anni completamente dominata dal fumo di Satana e già in agonia e decomposizione spirituale.
Perciò mio Figlio verrà a rinnovare ogni cosa e questo sarà il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Pregate, create ovunque i gruppi di preghiera e i cenacoli che ho chiesto. Portate i miei messaggi a tutti i miei figli. 
...Sì, figlio mio incorruttibile, tu... non mi hai mai ferito il Cuore scambiando i miei messaggi per niente al mondo, né hai mai guardato con simpatia i miei avversari, forse pensando di unirti a loro. Ecco perché ti preferisco e ti preferirò sempre a qualsiasi altro, a qualsiasi altro amore.
...Tu non dovresti fare altro per il Paradiso, ma so che la fiamma dell'amore che hai dentro di te ti spingerà in seguito a fare per me cose ancora più grandi. E tutto questo aggiungerà nuovi gradi di gloria per te in Cielo e di santità sulla Terra, meriti sovrabbondanti per il Cielo.
...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario meditato.
...E ora riverso su tutti le mie benedizioni d'amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento