22 maggio,
(Santa Rita): “Fratelli miei carissimi, io, Rita, serva del Signore e della Madre di Dio, vengo oggi a dirvi tutti:
Amate l'Amore della Croce, che si lascia trovare da ognuno di voi qui.
Amate l'Amore della Croce, che vi ha amato fino alla fine e si è donato fino alla fine per ciascuno di voi.
Amate l'Amore della Croce, che non ha risparmiato se stesso per risparmiarvi tutti dal fuoco dell'Inferno.
Amate l'Amore della Croce, che non si è risparmiato, per risparmiarvi da un'eternità intera in compagnia di Satana e dei demoni nelle sofferenze più crudeli e terribili per tutta l'eternità.
Amate l'Amore della Croce di Gesù, che si è donato interamente e ha versato il suo sangue fino all'ultima goccia per aprirvi le porte del Paradiso e lavare i vostri peccati nel suo sangue.
...Convertitevi senza indugio e amate l'Amore della Croce, che fino ad oggi non è stato amato.
Convertitevi senza indugio, perché il Grande Castigo è molto vicino. Sì, tutto ciò che la Madre di Dio ha detto nelle sue apparizioni passate si compirà da un momento all'altro. E allora tutti coloro che l'hanno derisa saranno colpiti, da un momento all'altro, dai raggi della Giustizia del Signore.
Sì, il fuoco cadrà dal Cielo e consumerà tutti coloro che hanno deriso le Lacrime della Madre di Dio, le sue apparizioni e i suoi messaggi. In quel giorno di giustizia grideranno al Cielo, ma il Cielo non ascolterà più, perché il tempo della misericordia e delle opportunità sarà passato.
...Sì, chi decide veramente di non peccare, il Signore perdona, chi non decide di fermarsi, il Signore non può perdonare, perché la conversione è condizione del perdono e della salvezza.
Pregate il Rosario ogni giorno! Un vero devoto della Madre di Dio e del Santo Rosario non è mai stato condannato. Ho amato e pregato il Santo Rosario ogni giorno della mia vita e l'ultima preghiera che ho recitato prima di lasciare questo mondo è stata proprio il Santo Rosario. Lui era la mia scala luminosa per il Paradiso.
...Vi benedico tutti con amore: da Cáscia, da Roccaporena e da Jacareí.
Nessun commento:
Posta un commento