martedì 24 marzo 2020

ESERCITO DI GESÙ



I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’Anticristo. 

Mia amata figlia prediletta, i Miei amati seguaci in tutto il mondo, sentiranno presto la Mia Presenza, perché Io Mi farò conoscere nei loro cuori in un modo che non hanno mai sperimentato prima. È così che preparerò i Cristiani a combattere, nel Mio Nome, per salvare le anime di tutti. 

I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’anticristo. Mi riferisco a tutti quelli che Mi conoscono e che rimangono fedeli alla Mia Santa Dottrina, contenuta nell’Santissima Bibbia. Mi riferisco anche a coloro che praticano la loro fede, a coloro che credono in Me ma che non Mi rendono visita e a tutti coloro che rimangono fedeli alla Verità. Vi radunerete in ogni angolo della terra e, anche se raggiungerete il Mio Esercito Rimanente parlando molte lingue, vi unirete per essere una cosa sola con Me. 

Coloro che seguono questi Messaggi formeranno il nocciolo e da questo si svilupperanno i germogli e poi i rami del Mio Esercito Rimanente in tutto il mondo. Non ci sarà nessun paese che non sarà toccato dal Mio Spirito Santo attraverso il Libro della Verità. 

Il Libro della Verità vi unirà quando la vostra fede sarà messa alla prova. Quando la fedeltà a Me sarà snaturata e quando sarò buttato fuori dalle vostre chiese, calpestato e poi sepolto fuori dalla vista, vi alzerete e manterrete viva la Mia Parola. La Fiamma dello Spirito Santo vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi sentirete così pieni di forza e di coraggio, da sorprendere anche i più mansueti in mezzo a voi. 

Il debole diventerà forte. I paurosi diventeranno coraggiosi e gli oppressi marceranno come guerrieri della Verità. E nel frattempo, mentre il Mio Esercito Rimanente crescerà e aumenterà a milioni, molti ostacoli saranno posti di fronte a loro. 

Insulti, accuse di eresia, menzogne, rabbia e odio saranno la loro sorte. In tutto il mondo sarà evidente la confusione tra i calunniatori, le cui polemiche saranno pieni di imprecisioni, di contraddizioni e di ragionamenti incomprensibili. L’influenza di Satana creerà sempre confusione, disordine, argomentazioni assurde e astute, e sarà sempre piena di odio contro i figli di Dio. Coloro che sono benedetti con la Luce di Dio e la Luce della Verità, attireranno attacchi terribili e odiosi, perché dove Io sono presente, potete essere sicuri che la persecuzione di coloro che proclamano la Mia Santa Parola sarà grande. Quanto peggio sarà la persecuzione contro qualsiasi missione di Dio, tanto più potete essere certi che satana sarà molto irato. 

Quando soffrirete per l’odio mostrato a voi perché starete prendendo la Mia Croce per seguirMi, quanto più preoccupata sarà la bestia e quanto più duramente lavorerà per distruggervi attraverso le anime di coloro che sono macchiati dal peccato di orgoglio. Voi dovete ignorare questi attacchi. State in pace, poiché per quanto essi aumentino l’odio intenso contro di voi, saprete con certezza che siete in vera unione con Me, il vostro Gesù. 

Andate nella pace e nell’amore e sappiate che Io vivo nei vostri cuori. 

Il vostro Gesù. 

23 Maggio 2013 

Nessun commento:

Posta un commento