martedì 20 maggio 2025

(Vi invito, figlioli, perché il tempo che vi resta è così breve)

 


Messaggio ricevuto il 7 maggio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene con il Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che viene da Me, il tuo Dio che ti ha dato la vita. Figlia mia, ora ho bisogno che tu faccia crescere tutto ciò che ti chiedo, non avere paura di fare ciò che ti ordino, perché tutto deve essere fatto. Il mio Amore vuole che tutto sia fatto prima che sia troppo tardi. Io ho dato tutto perché fosse fatto bene, ma loro [i sacerdoti] non hanno fatto nulla di quello che ho chiesto. Ora dovranno farlo, perché è scritto. Invito tutti a fare ciò che ho comandato loro, ma non c'è ancora nulla, perché tutti hanno paura.

Se non c'è obbedienza, non sarà un bene, perché li ho chiamati a dare ciò che è giusto, ciò che ho chiesto, ma molti non vogliono perché hanno paura. Tutti sono stati chiamati, ma pochi ascoltano ciò che voglio darvi. Ho continuato a darvi le cose della mia Chiesa, ma tutto è in disordine, perché i miei figli non prestano attenzione a tutto ciò che vi dico. Ho tutto pronto per la Mia purificazione, spero che siate preparati, perché l'ora è imminente, figli miei, tanti sentono la Mia chiamata, ma non fanno quello che dico. Tutti sono chiamati a fare ciò che chiedo, quando arriverà l'ora, non farò nulla per me stesso, ma per ciò che chiedete, perché voglio fare tutto in silenzio.

Oh figli miei, non è di Mio gradimento quando non fate la Mia Volontà. Com'è possibile che vogliate che Io faccia tutto [per voi] con gentilezza, se non fate nulla per compiacermi? Pensate che Io non veda quello che fate? È così difficile per Me dover ingoiare tutto, quando non fate nulla per distogliermi dalla mia sofferenza. Io vi amo tutti, ma voi non fate nulla perché Io vi dia tutto per amore, siete tutti occupati con le cose di questo mondo, ma dimenticate che tutto è in disordine. Mi rivolgo a voi, figli miei, perché il tempo che vi resta è così breve. Chiedo al mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] di aiutarmi a portare la mia croce, perché è pesante. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio di Amore e di Pace.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento