martedì 20 maggio 2025

Mettere la torcia all’olio

 


Maria 

L’olio è stato versato e la torcia sta per essere toccata nelle parti che sono pronte a bruciare. Il mio cuore è grandemente addolorato nel vedere quello che c’è nel futuro. Non posso salvare il mondo, perché i miei messaggi sono stati accantonati per troppo tempo. Il tempo non aspetta. I cuori umani sono attratti nel male e sono danneggiati da esso. Da quanti decenni, ormai, i nascituri sono stati sacrificati a logiche politiche? Da quanto tempo la stessa natura del matrimonio è stata rovesciata da una legge dopo l’altra? Potrei andare avanti con tutte le mie domande! Quante armi e armamenti sono stati fatti e venduti a scopo di lucro? 

Decenni di Male 

Tutti questi mali non sono nuovi. È stato loro permesso di crescere per decenni. Lasciate che ponga questa domanda. In un dato giorno quanti peccati sono commessi rispetto a quante preghiere sono dette? Quanti non vanno più in chiesa e quanti sono ancora fedeli ad essa? Guardate le droghe. Per quanto tempo hanno rovinato la vostra cultura e rovinato i giovani! Devo continuare a fare il mio punto? 

Così gran parte della vita umana è stata cosparsa con l’olio del peccato, che questo olio non è più in superficie. Esso è penetrato nei pori della pelle. Esso è entrato nel sangue e ha raggiunto il cuore stesso. Quando la torcia è toccata dall’olio, non potrà provocare solo un incendio superficiale. La fiamma seguirà l’olio e, dopo tutti questi anni, l’olio del peccato è ovunque. Questo è l’arduo compito che devo affrontare. 

Essere chiamati indietro 

Quando qualcuno si allontana da Dio, può essere facilmente richiamato indietro subito. Tuttavia, più a lungo percorre questa strada, tanto più profondamente va nelle tenebre e meno riesce a sentire la mia voce. Questa è la situazione attuale del mondo e nessuno può essere in disaccordo con me. Questi mali sono di lunga data e profondamente radicati nel cuore dell’uomo. Quando la torcia avrà toccato l’olio, la fiamma andrà ovunque. 

Guardate all’olio dei vostri peccati per quello che è - combustibile per il fuoco satanico. Cosa si può fare? Se vi pentite, io vi purificherò dall’olio e il fuoco vi ignorerà. Incendio o pentimento? Questa è la vostra scelta. 

Commento: Certo, peccati gravi sono stati commessi per molto tempo e hanno saturato il cuore umano. 

19/02/2012 

Nessun commento:

Posta un commento