martedì 20 maggio 2025

(Sii vigile, perché rimane poco tempo prima della Mia purificazione)

 


Messaggio ricevuto il 4 maggio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché sei stata chiamata da Me per tutto, [per] questi tempi finali. Sì, ma voglio che tu sia preparata per dove andrai, non sai dove, ma tutto è pronto, molti sono stati invitati, ma pochi sono stati scelti. Figlia mia, tutto è preparato perché io dia la mia purificazione, è alle vostre porte, dovete essere preparati. Molti non sanno e non credono che metterò fine alle cose che avete in questo mondo, per rendere perfetti quelli che non stanno bene.

Voglio che tu sappia, figlia mia, che devi essere preparata per i tempi finali, per una nuova era che verrà, in modo che tutti i miei figli che non sanno e che vogliono accettarmi come loro Salvatore rimangano all'erta, perché farò nuove tutte le cose. Coloro che non vogliono accettare saranno esclusi, come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25:1-13]. Ho invitato tutti, ma non prestano attenzione a ciò che dico loro. Le cose stanno per finire per coloro che non danno valore alle cose che ho dato ai miei apostoli il giorno della mia morte. Questo perché dubitano sempre di tutto ciò che ho dato, vogliono fare tutto come pensano che debba essere.

Perciò, metterò fine a coloro che non vogliono accettare ciò che sono venuto a dare. Ho invitato tutti a partecipare, come all'inizio, ma solo alcuni non vogliono rinunciare a tutto ciò che sto dando. Non vogliono ascoltare ciò che sono venuto a dare, pensano che io stia giocando con questi bambini. State attenti, perché rimane poco tempo prima della mia purificazione. Sono venuto a darvi un grande avvertimento, affinché siate preparati, dopo che separerò il grano dalla pula. Farò tutto come vi ho insegnato, portando tutti i miei figli in un posto d'onore, e agli altri darò ciò che meritano. Io chiamo tutti, ma loro [molti] non accettano i miei appelli.

Miei cari figli, vi invito qui a prepararvi [pentimento], perché la mia Chiesa farà tutto come all'inizio, come hanno fatto i miei apostoli. Quindi, voglio che iniziate ora prima che sia troppo tardi, farò nuove tutte le cose con coloro che Mi obbediranno, mentre coloro che non Mi ascoltano aspetteranno l'anticristo, e lui farà vedere a tutti che i suoi ordini saranno ciò che Lucifero vuole. Vi sto chiamando figli miei, non lasciatevi indietro, perché la vostra sofferenza non sarà buona. Io sono un Buon Pastore, chiamo le mie pecore e loro mi prestano attenzione solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento