venerdì 20 marzo 2020

ESERCITO DI GESÙ



Satana è impotente contro i Miei devoti discepoli. 

Mia diletta figlia è con grande gioia che ancora una volta ti parlo della conversione attualmente in corso nel mondo. Man mano che più atrocità sono commesse dall’uomo mediante l’influenza di satana, maggiore è il numero dei Miei figli che comincia a mettere in discussione i livelli di intenti omicidi prevalenti ora nel vostro mondo. Man mano che il male si presenta a voi, così maggiore sarà anche la comprensione che satana, difatti, esiste. Per quelli che non credono che esista, dunque, lasciatemi spiegare come è possibile individuare le sue opere malvagie. 

Ogni volta che i Miei figli sono testimoni di omicidi, suicidi, guerre, corruzione dei governi e di quelli al potere, avidità, arroganza e ingiustizie, sappiate che queste azioni sono la manifestazione di satana. Il Maligno si sta ora disperando per avvelenare le menti dei Miei figli, lui farà tutto il possibile in questo momento della storia, talmente è intensa la sua rabbia. Voi, figli Miei siete i suoi bersagli. Mentre trova facile infettare le anime che lasciano se stessi con le porte spalancate alla sua influenza – quelli che cercano continuamente la propria gloria sulla terra – egli sta trovando sempre più difficile smorzare lo spirito dei Miei devoti discepoli. Così benedetti sono loro tramite il dono dello Spirito Santo che egli, satana, è impotente contro di loro. 

Tutti coloro che obbediscono alle Mie istruzioni di preghiera, diventeranno più forti nella mente e nello spirito. Allora a essi non importerà se satana si scaglierà contro di loro con furia talmente è forte il loro  scudo dell’ armatura. Questo non significa che non utilizzerà tutti i metodi per sedurvi attraverso i desideri della carne. Questo non significa che non vi farà del male sussurrando nelle orecchie di quelli vicini a voi e quelli che amate. Rimanete saldi, Miei discepoli, perché sarà attraverso la vostra forza che sarà schiacciato per sempre. Egli, figli Miei, appena si diffonderà la conversione diventerà impotente. Poiché come potrebbe farvi bere dal suo malefico calice di odio preparato per il genere umano quando non si ha sete di tutte le sue vuote promesse? Più siete forti meno vi disturberà. 

Sappiate ora che quando assistete a disordini globali, L’ingannatore è al lavoro. I Miei discepoli ora riconoscono immediatamente la malvagità di satana, quando le sue opere sono così vistosamente ovvie. Pregate che i vostri fratelli e sorelle rendano anche loro testimonianza delle sue opere malvagie e le riconoscano per quello che sono. È solo quando i non credenti, infine, accetteranno che satana esiste che si rivolgeranno a Me per rifugio 

Pregate ora per la conversione globale. La conversione avverrà, non solo a causa dell’Avvertimento, ma a causa della verità. 

Il Tuo amato maestro e salvatore, 

Gesù Cristo. 

25 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento