11 maggio,
(Maria Santissima): “Io sono la Signora del Rosario! Sono venuta dal Cielo e a Fatima, nella povera Cova da Iria, ho rivelato questo mio nome a tutta l’umanità, per chiamare tutti i miei figli a pregare il Rosario.
Io sono la Signora del Rosario! Sarà attraverso il Rosario che questo mondo sarà salvato dal profondo abisso in cui è caduto.
Sarà attraverso il Rosario che questo mondo sarà liberato dalle forze sataniche che lo dominano.
Sarà attraverso la potenza del mio Rosario che la Chiesa e il mondo saranno finalmente rinnovati, resuscitati e trasformati dalla potenza dello Spirito Santo, che in unione con me produrrà il più grande miracolo della grazia e della misericordia del Signore nella Seconda Pentecoste mondiale, che tra breve giungerà per l'umanità.
Sarà attraverso la potenza del mio Rosario che avverrà la Seconda Pentecoste, attraverso di esso lo Spirito Santo scenderà su tutte le nazioni. E tutte loro insieme alla Signora di tutti i popoli, che in principio era Maria e oggi è la Regina del Cielo, proprio come fecero gli apostoli nella loro prima venuta… Allo stesso modo, gli ultimi apostoli degli ultimi tempi, insieme a me, la Signora di tutti i popoli, saranno preparati per la Seconda Discesa dello Spirito Santo.
Sarà attraverso la potenza del mio Rosario che lo Spirito Santo verrà e rinnoverà ogni cosa, bruciando fino al profondo dell'essere umano, ogni radice del peccato originata dal peccato originale. Allora l'essere umano, finalmente libero dal fomite del peccato, libero anche dalla ferita iniziale, vorrà solo amare Dio, vorrà solo servire Dio, vorrà solo essere tutto di Dio e compirà gli stessi prodigi che fecero gli apostoli dopo la prima Pentecoste.
Sarà per il potere del mio Rosario che avverrà la Seconda Pentecoste e l'intera Terra sarà trasformata da deserto in un giardino verdeggiante. E coloro che ora si lasceranno condurre, formare, educare, portare da Me tra le mie braccia, saranno preparati dallo Spirito Santo a ricevere finalmente la sua Seconda Discesa, e allora, inizierò con loro il regno d'amore del mio Cuore Immacolato.
Preghiera, sacrificio e penitenza, questo è ciò che voglio dai miei figli! Amore, come quello dei miei Pastorelli di Fatima, affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nel mondo.
Figlio mio Marco, ... non ho mai visto così tanto amore per il mio messaggio di Fatima come il tuo amore! Film, ore di preghiera e rosari meditati, ..missione, che è stata compiuta, non con sufficienza, ma con eccellenza.
...Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime,
...A tutti voi qui presenti e a coloro che mi ascoltano, vi benedico ora: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí.
Nessun commento:
Posta un commento