Vergine di Naju
Mentre ero in profonda meditazione con gli occhi chiusi davanti alla statua della Beata Vergine Maria, tutto si illuminò. Aprii gli occhi e vidi che la statua della Beata Vergine Maria era cambiata e risplendeva. Mi sentivo come se fluttuassi nell'aria e provavo una profonda unione con la Beata Vergine Maria.
LA BEATA VERGINE MARIA:
Oh, figlia mia! Guardati intorno. Questo mondo è avvolto dall'oscurità, mentre i peccati si moltiplicano. Non può esserci pace nel mondo, perché molte famiglie stanno ammalandosi. Le coppie che si sono unite per vivere una vita felice stanno diventando individui isolati, poiché non sono in grado di perdonarsi e amarsi a vicenda e stanno diventando gelose, risentite e piene di odio l'una verso l'altra. Figlia mia, guarda quanto sono gravi i problemi familiari.
Mi ha mostrato le scene di molte famiglie come quelle di un film. Solo pochi cercavano di vivere secondo la volontà del Signore. Le famiglie malate sembravano così terribili e infelici. Conflitti tra suocere e nuore, tra mariti e mogli, tra fratelli e sorelle, tra genitori e figli... I loro occhi bruciavano di odio e erano permeati di veleno. Si odiavano a vicenda, perché il loro pensiero era egocentrico. Mentre gli adulti litigavano e si ferivano a vicenda, i loro figli venivano calpestati. Le ferite davano origine ad altre ferite. Che tragedia dover continuare a vivere così! Insistere sulla parità dei diritti tra uomini e donne... non perdonarsi a vicenda... i diavoli applaudivano e ridevano in modo orribile per le divisioni e l'odio che avevano promosso. Anche coloro che credevano in Dio cadevano spesso in tentazione a causa della loro debolezza. Questo offendeva il Signore e gli causava grande dolore.
Julia:
Madre! ... Cosa posso fare?
LA MADRE BENEDETTA:
Aiutami ad aprire gli occhi. I miei occhi sono arrossati a causa dello shock provocato da ogni sorta di insulti. Asciuga le mie lacrime che scorrono ogni giorno.
Julia:
Insegnami cosa fare.
LA BEATA MADRE:
Racconta alla gente della tua famiglia. La vita che hai vissuto non è stata tua. L'ho guidata io fin da molto tempo fa. Non è stato facile scegliere una famiglia. Ti darò la forza di superare le difficoltà, poiché ti ho chiamata e ho scelto la tua famiglia in quest'epoca in cui molte famiglie sono malate e, di conseguenza, il mondo è privato della pace ed è avvolto da un'oscurità sempre più fitta. Vivi una vita consacrata piena di preghiere costanti, sacrifici, penitenza e amore.
Julia:
Come posso farlo?
LA MADRE BENEDETTA:
Non pensare di aver vissuto una vita scelta grazie alla tua perseveranza... Ho pianificato e preparato la tua vita e tu hai acconsentito a viverla di conseguenza. Quindi, fai come hai promesso. Addio. An-nyoung! (“An-nyoung” è una forma abbreviata dell'equivalente coreano di “Arrivederci”. È normalmente usato tra amici e da chiunque si rivolga a una persona più giovane in modo amichevole).
Julia:
Madre! Ti prego, dimmi di più.
Ho continuato a chiedere, ma lei non ha detto altro.
13 marzo 1987
Nessun commento:
Posta un commento