martedì 6 agosto 2019

L’arma più potente contro il male sulla vostra terra è e resterà la preghiera.



 

Maria Madre di Dio

Miei cari figli l’arma più potente contro tutto il male sulla vostra terra è e resterà la preghiera
Per la forza della vostra preghiera giorno per giorno si convertono numerose anime e lo stuolo di figli di Dio che si uniscono a Mio Figlio ingrandisce rapidamente.
 La ricompensa di ogni anima sarà grande e molti di voi già ora, sperimentano i numerosi miracoli che Mio Figlio vi dona.
Voi, Miei amati figli, siete il motivo della grande sofferenza che il Mio Santo Figlio Gesù Cristo, ha preso su di sé. Siete tutti voi che Lui desidera condurre con sé nel bel Nuovo Mondo di pace. Vorrebbe riportarvi fra le sante braccia di Dio Padre, che con amore infinito ha creato ognuno di voi e desidera intensamente il vostro ritorno nel Suo Regno.
Un Regno creato per l’eternità, che può essere raggiunto senza la morte fisica
poiché quando nel giorno della grande gioia, Mio Figlio Gesù verrà a voi, dal Cielo con tutti i segni, LUI combatterà per ciascuno di voi, libererà la vostra anima dalle grinfie del male e getterà il male e i suoi seguaci nel mare di fuoco. 
Allora Miei cari figli  inizia il tempo della Nuova Era, in cui il cielo si fonde con la terra 
e Gesù, il Mio Amato Figlio, condurrà voi, che Ci avete donato la vostra fedeltà in questi tempi gravosi e che Lo avete riconosciuto, nella nuova Gerusalemme, il Paradiso, creato da Dio nostro Creatore per tutti i Suoi figli, per vivere insieme in un’eternità di pace.
Rallegratevi figli Miei perché ben presto inizierà questa Nuova Era. Solo chi rifiuta Mio Figlio non potrà essere preso. Tutti quelli che si convertono a LUI, si convertono con tutte le conseguenze prima di quel giorno, saranno degni di entrare e poi ricevere il più grande dei premi.


Amen, questo vi dico:
Non potrò salvare chi non Mi riconosce.
Chi Mi volge le spalle sarà perduto.
Chi invece Mi dona il suo SÌ, lo libererò da ogni male.
A chi Mi ama veramente, dono la Mia gloria.
Così sia.
Il vostro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento