sabato 31 agosto 2019

VISITA A MARIA SANTISSIMA



Santissima Vergine Immacolata e Madre mia Maria, a te che sei la Madre dei mio Signore, la Regina del mondo, l'Avvocata, la Speranza, il Rifugio dei peccatori, ricorro io che sono il più miserabile di tutti. Ti onoro o Regina, e ti ringrazio di tutte le grazie che mi hai fatto finora, soprattutto di avermi liberato dall'inferno, tante volte da me meritato.
Ti amo, Signora amabilissima e per il grande amore che ho per te, ti prometto di volerti sempre servire, e di fare quanto posso perché tu sia amata da tutti. Ripongo in te tutta la mia speranza di salvezza. Accoglimi per tuo servo, coprimi con il tuo manto. O Madre di misericordia, per la tua potenza presso Dio, liberami dalle tentazioni, ottienimi la forza di vincerle fino alla morte. O Madre mia, per l’amore che porti a Gesù io ti prego di aiutarmi sempre, ma soprattutto nell'ultima ora della mia vita. Non lasciarmi o Maria, finché non mi vedrai già salvo in cielo, a benedirti e a cantare la tua misericordia per tutta l'eternità. Amen.

S. ALFONSO M. DE LIGUORI

Nessun commento:

Posta un commento