sabato 24 agosto 2019

PREGATE PER LA VOSTRA PATRIA



Amati figli del Mio Sacrosanto Cuore, venite fra le Mie braccia, Io vi accarezzerò e vi darò Nuova Vita. 
Oggi è un giorno speciale, in cui permetto che la Mia Divina Misericordia vi ricolmi. Pregate, pregate per i vostri fratelli, pregate per il vostro Paese, fate penitenza per tutta l’umanità, specialmente per la vostra Patria; giorni molto difficili vi attendono, abbiate cura di ciò che avete, poiché ne avrete bisogno. Dovrete passare attraverso tutto: la caduta di Babilonia, le piaghe d’Egitto. Lo sapete voi che cosa questo provocherà fra gli increduli e i malvagi? Sapete voi la speranza che Io porterò ai Miei veri prediletti? Approfittate di questa Misericordia, perché non tornerà più. Avanzate sempre uniti nell’amore sincero, senza invidie e senza egoismi.

Siate prudenti, non permettete che sia la vostra bocca e la vostra lingua a parlare, ma fate in modo che sia il vostro cuore a parlare, poiché Io parlerò attraverso di voi. Fate in modo che la vostra volontà non domini sul vostro spirito, ma che sia lo spirito a dominare la carne.

14 giugno 1996

Messaggi dettati a Catalina rivas

Nessun commento:

Posta un commento