venerdì 6 dicembre 2024

AVVERTIMENTO



L‟Avvertimento è una manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina. 

Mia amata figlia prediletta, il tempo ormai è vicino. C‟è poco tempo per mettere in guardia e preparare tutte quelle povere anime che saranno talmente scioccate durante L‟Avvertimento che non si renderanno neanche conto di ciò a cui assisteranno. Gli dev‟essere spiegato, in modo che sappiano cosa aspettarsi. Se apriranno i loro cuori a questo grande momento della Divina Misericordia gli sarà data la possibilità della vita eterna. 

Questo grande avvertimento è la manifestazione della Mia Misericordia Divina data a Suor Faustina. Questo grande atto della Mia Misericordia è stato predetto e sarà durante L‟Avvertimento che la Mia Grande Misericordia avvolgerà il mondo intero. Il Mio sangue e l‟acqua sgorgheranno, in modo che tutti voi, infine, conoscerete la verità. Di a quelli che non credono in Me, o al Mio Padre Eterno, che questo evento accadrà. Allora, quando sarà giunto quel momento, essi saranno in grado di resistere allo shock della Mia Misericordia, che durante l‟Avvertimento salverà milioni di anime dalle mani di satana. La verità, quando sarà rivelata, salverà tanti dal fuoco dell‟Inferno. 

Successivamente, lo Spirito Santo presente nei Miei figli in tutto il mondo vi aiuterà a sconfiggere le opere del Maligno. Tutti voi dovete diffondere la parola riguardo la necessità, per l‟umanità, di preparare le proprie anime in anticipo. Perché anche i credenti devono capire che anche loro troveranno emotivamente inquietante vedere il proprio comportamento peccaminoso passato così come appare a Me. 

Chiedo a tutti voi, ora, di cercare la confessione. Gli altri cristiani si devono inginocchiare e pregare per la redenzione. Per coloro che non sono sicuri di questa profezia, per favore tenete il cuore aperto poiché quando assisterete a questo evento ecologico ma anche soprannaturale, è importante che voi capiate che questo è il più grande miracolo mai visto e che è il Mio grande dono per tutti voi. Considerate questo. Si svolgerà come il Giorno del Giudizio Finale, solo che questa volta non sarete condannati. Vi sarà data una nuova prospettiva di vita quando la vostra anima sarà salvata, per consentirvi di ripristinare il livello che Io desidero di essa. 

Credenti, ora pregate per gli altri con tutto il vostro cuore, essi saranno salvati. 

Il vostro Salvatore, 

Gesù Cristo.

 26 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento