sabato 26 settembre 2020

ANTICRISTO

 


Dio Padre: L‟Anti-Cristo e la nuova moneta mondiale. 


Figlia Mia, sebbene gli uomini possono temere L‟Avvertimento, essi devono accettare che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono sopra di noi. Lo Stato della Santa Chiesa è a rischio ora cosi come lo Stato di Israele. Le Profezie si realizzeranno quando il mondo sarà controllato dall‟Anti-Cristo, che tenterà di controllarvi attraverso una nuova moneta mondiale. Quando e se sarete controllati in questo modo, allora sarete controllati in ogni altro modo.

L‟Avvertimento metterà un termine a questa e ad altre atrocità del male, pianificate da forze globali che sono al di là dalla comprensione dei Miei figli di tutto il mondo. Pedine innocenti in un gioco non deciso da voi, sarete protetti dalla Mia mano di giustizia. 

Alzatevi figli Miei e combattete questa sequenza del male attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione ordita proprio in questo momento possono essere evitati attraverso la preghiera. Non tutti potrete essere salvati, tale è la presa che l‟Anti-Cristo tiene su di voi. 

Figli Miei, Satana non potrà mai vincere. Non gli è stato accordato il potere e poiché ora la sua presa comincia ad allentarsi, trascinerà con lui quante più anime riesce nella fossa dell‟inferno. Piango con profondo dolore per la Mia bella creazione e per quelle Mie anime preziose. Oh, se solo ascoltassero la verità. 

La Valutazione scientifica non ha senso poiché nessuna scienza andrà a sostituire la realtà del Mio Regno Divino. Nessuna persona sulla terra potrà mai capire la bellezza e il miracolo che vi aspetta tutti perché è indescrivibile in termini umani. 

Presto capirete i piani per salvare il mondo dalle mani dell‟Ingannatore. 

Amo tutti voi e proteggerò i Miei seguaci in ogni fase durante qualsiasi persecuzione pianificata. 

Guardate verso di Me. Aprite le braccia e permettetemi di tenere e proteggere tutti voi. 

I Figli Miei che credono in Me non hanno nulla da temere. 

Il vostro amato Creatore, 

Dio l‟Altissimo, 

Dio Padre. 

23 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento