lunedì 30 giugno 2025

Convertitevi senza indugio perché il Grande Castigo è vicino, i Tre giorni di Tenebra sono molto vicini.

 



19 giugno
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla conversione. Sono venuta a Garabandal per chiedere la conversione di tutta l'umanità. Ho invitato tutti di nuovo alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. Non sono stata ascoltata.
Per questo, guerre, apostasia, violenza e il fumo del male si diffusero in tutta l'umanità. E Satana fu il regista innegabile di tutti gli eventi degli anni successivi alle mie apparizioni a Garabandal.
A causa della mancanza di preghiera e di intercessione, Satana diresse gli eventi dell'umanità per condurre l'umanità intera alla completa distruzione in una Terza Guerra Mondiale che porrebbe fine all'umanità intera, con una distruzione mai vista prima nell'intera storia dell'umanità. 
E solo per un mio speciale intervento materno, negli anni 1980, questa Terza Guerra Mondiale è stata da me impedita grazie alle preghiere dei miei figli, che da tutte le parti del mondo mi hanno risposto di sì, ascoltando i miei messaggi dati a Fatima e in altri luoghi.
Sì, ora l'umanità si trova nuovamente di fronte alla minaccia di una nuova e terribile Guerra, che questa volta porrà fine all'intera umanità e sarà l'ultima di tutte le Guerre.
Supplico Preghiera e Penitenza, per impedire non solo questa Guerra, ma la Guerra silenziosa e invisibile che si consuma ogni giorno nei cuori degli uomini, che si ribellano a Dio e proclamano ogni giorno con il loro modo malvagio di agire: "Non voglio che Lui regni su di me".
Con Preghiere e Sacrifici, aiutatemi anche voi a fermare questa Guerra che è in atto, che avviene ogni giorno in Brasile e nel mondo, dove ogni giorno muoiono tanti miei figli, vittime di una violenza sempre più grande, più diabolica, satanica e feroce.
Solo con Preghiere e Sacrifici potrete ottenere la grazia della Pace dal Cielo. Solo attraverso il mio Rosario raggiungerete il Trionfo della Pace nel mondo e nelle vostre vite.
Perciò, figlioli miei, non perdete più tempo con passatempi, divertimenti, esercizi e giochi, ma dedicate sempre di più la vostra vita alla preghiera. Perché ciò che deciderete di fare quest'anno sarà il futuro dell'umanità, il futuro dell'umanità nascerà da questo.
La decisione che prenderai quest'anno determinerà il destino eterno dell'umanità: o sarà salvata o sarà perduta per sempre. Pace o guerra, decidi tu.
...Convertitevi senza indugio perché il Grande Castigo è vicino, i Tre giorni di Tenebra sono molto vicini. Preparatevi con molte preghiere per la seconda Pentecoste, perché solo coloro che saranno ardenti della mia fiamma d'amore e completamente trasformati dallo Spirito Santo entreranno nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, il Regno dello Spirito Santo, che sarà il Regno del mio Cuore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
...Benedico ora tutti con amore: da Lourdes, da Fátima, da Montichiari e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento