Figlio mio, questo è un avvertimento per te. Fai attenzione! Il serpente è scaltro. Cambierà la sua tattica. Con i miei meriti e le mie grazie, sa che non può sempre usare la tentazione diretta per attaccarvi. Così, diventa scaltro e ingannevole. Farà finta di non tentarvi più. Ma io vi avverto di nuovo. Attenzione! È la tentazione dell'orgoglio spirituale. Vi farà sentire soddisfatti della vostra crescita spirituale. Cercherà di convincervi che non dovete confessare i piccoli peccati. Vi farà sentire superiori agli altri per quanto riguarda la vostra conoscenza spirituale e i vostri doni. Potrebbe persino cercare di dirvi che: Ti è garantito un posto nel mio regno. Quindi rilassatevi, prendetevela comoda. Non preoccupatevi della condizione della vostra anima. Non avete bisogno di passare tanto tempo in preghiera o con il Signore. Siete così avanzati spiritualmente rispetto agli altri cattolici e protestanti, che non avete più bisogno di lottare con il peccato. Queste sono bugie che vengono dal pozzo dell'inferno.
Figlio mio, con le mie grazie e i miei meriti, hai imparato molte lezioni nell'ultimo anno. Ma ancora una volta fai attenzione. Molte anime hanno raggiunto un altopiano spirituale, si sono inaridite e sono morte. Devi essere sempre vigile e in guardia. Siate sobri e vigilate, perché il diavolo, il vostro avversario, come un leone ruggente, va in giro cercando chi divorare. I Pietro 3:8. Per questo dico al mio popolo di vegliare e di essere sempre pronto. Non perdete la vostra salvezza a causa dell'inganno dell'orgoglio spirituale.
Quando l'anticristo mostrerà il suo potere, le anime che non sono umili cadranno nella sua trappola. Egli proclamerà dottrine e verità che avranno un'apparenza di pietà, ma ne negheranno la potenza. II Timoteo 3:5. Ora lo Spirito dice chiaramente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando ascolto a spiriti di errore e a dottrine di diavoli. Di nuovo, ripeto: attenzione! Le sue bugie sono un'illusione. Io sono la via, la verità e la vita. Non c'è altra fonte di verità, se non la Santa Trinità. Evitate i sentieri storti. Non andate a sinistra o a destra. Rimanete sulla strada diritta e stretta che porta al cielo. Concentratevi al 100% su Gesù Cristo e non sarete sviati. Non seguite false dottrine o insegnamenti. Quegli insegnamenti che sono in disaccordo con la mia Santa Chiesa Cattolica sono da evitare. Non c'è molto tempo prima che avvengano molti cambiamenti nella vostra vita e nella vita dei miei fedeli. Perché vi profetizzo: l'empio e il peccatore non noteranno nemmeno molti dei cambiamenti che avverranno. Anzi, questi cambiamenti saranno accolti a braccia aperte dalla maggioranza dell'umanità. Solo le mie pecore che ascoltano la mia voce e mi seguono avranno il discernimento spirituale per evitare l'inganno che verrà. Consacratevi quotidianamente al Cuore immacolato di mia Madre e al mio Sacro Cuore. Continuate a confessarvi e a ricevere la Santa Eucaristia il più spesso possibile. Avrete bisogno delle mie grazie per resistere ai giorni del male presenti e futuri. Porto queste parole per amore al mio popolo. Queste parole sono di Gesù Cristo al suo popolo. AMEN e AMEN.
VERNE DAGENAIS
Nessun commento:
Posta un commento