Durante la notte, come al solito, ero in profonda sofferenza per le Anime Sante quando, nelle prime ore del mattino, all'improvviso, sembrò apparire dal terreno l'immagine di un'enorme, orribile, malvagia, creatura grigiastra. Aveva le dimensioni di un elefante con due corna che non puntavano verso l'alto ma in avanti. Ho urlato quando l'ho visto.
L'Angelo disse: "Non preoccuparti, non può farti del male".
Scioccato, chiesi all'Angelo: "Che cos'è questo?"
L'Angelo rispose: "Questa è la bestia che presto sarà posta ovunque, in ogni città, per essere adorata dagli uomini. La gente lo onorerà facilmente. Diranno: 'È buono. È un dio. Dobbiamo onorarlo. Egli è qui sulla terra e ci aiuterà. Egli ci renderà ricchi e prosperi e ci salverà". Alla gente verranno raccontate bugie di ogni genere".
"La bestia è già posta sulla terra, anche se non è visibile, perché molti dei ricchi e dei potenti già onorano la bestia, ma la maggior parte dell'umanità non è consapevole della sua presenza".
"Quando arriverà il momento, le persone saranno costrette a onorare la bestia, a inchinarsi a lui".
In una visione, vidi l'immagine della bestia collocata a Martin Place, a Sydney, e le persone che si avvicinavano a lui, lo toccavano e si inchinavano davanti a lui. Coloro che non si inchinano alla bestia saranno puniti.
Più tardi, chiesi a nostro Signore: "Accadrà davvero?"
Il Signore Gesù disse: "Sì, accadrà. Ecco perché devi dire alle persone di pentirsi, di essere in uno Stato di Grazia in modo che quando verrà il momento, saranno forti, e Io darò loro la grazia di dire 'No' e di resistere".
Gesù Bambino cerca la nostra consolazione
Dopo aver sperimentato l'orribile visione dell'immagine della bestia, l'Angelo venne e mi prese con sé per calmarmi. All'improvviso, mi sono ritrovato in questa stanza, in un edificio. Con mia gioia, un piccolo bambino viene di corsa verso di me. Lo afferro e lo sollevo tra le mie braccia, stringendolo a me.
All'inizio non vedevo che il Bambino era il nostro Signore Gesù, ma poi mi ha detto: "Mi piace venire da te. Allattami, abbracciami, stringimi".
Mi sedetti Piccolo Signore Gesù su una piccola panchina vicina e Gli dissi: "Ora siediti qui, e non cadere".
Notando che il nostro Signore non era vestito in modo appropriato, gli dissi: "Ma tu devi essere vestito".
Guardandomi magnificamente e annuendo con la testa, disse: "Sì, voglio che tu Mi vesta. Ecco perché vengo da te".
Ho chiesto: "Ma che cosa ti metteremo addosso? Penso che faccia piuttosto freddo".
Nostro Signore Gesù rispose: "Guarda dietro l'angolo".
Mentre lo facevo, ho notato un piccolo spazio tra uno scaffale e una porta, e un paio di collant lavorati a maglia per bambini appesi in quella fessura. Ho mostrato i collant a nostro Signore, dicendo: "Questo è tutto ciò che sono riuscito a trovare. Ti piace indossare questo?"
Lui rispose lentamente, annuendo con la testa al rallentatore, "sì".
Ho chiesto: "È un pigiama?"
«Penso di sì», rispose con tanta disinvoltura.
Disse: "Adoro quando Mi abbracci e Mi vesti".
Commento: Abbracciare e vestire il nostro Signore Gesù significa che quando parlo di Lui alle persone, diffondendo la Sua Santa Parola che mi insegna, gli sto mettendo addosso dei vestiti extra. Quando il nostro Signore appare come un bambino, è così amabile. Noi conversiamo, e io lo abbraccio, e allo stesso tempo, lo consolo, e Lui consola me.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento