mercoledì 11 dicembre 2024

(Vogliono solo ciò che vogliono)

 


Questo messaggio è stato ricevuto [nel 2011] e inviato da Maria de Jesus dal Canada, ed è un orientamento per molti dei nostri figli e familiari che vivono in un'unione al di fuori del Sacramento del Matrimonio. Chiedo a tutti di leggerla con affetto e di trasmetterla, perché è un avvertimento per tutti! Perché chi avverte è amico... E il Cielo ci avverte attraverso i suoi Profeti.


Messaggio più vecchio ricevuto il 10 maggio 2011


(Vogliono solo ciò che vogliono)


Figlia mia, scrivi, sono la tua Madre e la Madre del Mio Gesù. Figlia mia, sono qui ancora una volta perché tu scriva a tutti i miei figli della Terra, voglio che tu porti la mia pace e il mio amore a tutti quelli che avvicini. Sono venuta ancora una volta, figlioli, perché siate preparati, dovete pregare molto e osservare tutte le cose che vi sono state insegnate. Io sono la vostra Madre, voglio che siate i miei figli sempre preparati, perché non sapete dove andrete. Tutti i Miei insegnamenti vi sono già stati detti e non voglio vedervi tristi. Sto soffrendo, figli miei, perché vedrò molti figli persi a causa delle loro debolezze che non vogliono emendare.

Ci sono tanti miei figli che non vogliono conoscere la religione [Dio, la preghiera, i sacramenti e i comandamenti, che sono le leggi sante di Dio], perciò voglio che siate istruiti, figli miei, affinché sappiate che molti perderanno la loro anima perché non hanno Dio nel cuore. Molti vivono già disprezzando il loro Dio a causa di un uomo o di una donna, e scelgono i loro partner [al posto di Dio] e poi non si preoccupano delle cose che verranno dopo. Tanti figli cadranno a causa di questo grande peccato [il peccato della carne, la convivenza senza il sacramento del matrimonio]. Quindi, figli miei, avete scelto bene perché siete qui a pregare, ma non smettete di pregare per i vostri figli, perché la vostra preghiera è ciò che li porterà alla realtà delle cose che vi sono già state insegnate.

Oh, figli miei, pregate e fate sacrifici, perché tutto è così vicino e, se lo sapessero, correrebbero subito ad avvertire quelli che non vogliono svegliarsi dal sonno che Satana ha messo loro addosso, tutti quelli che non vogliono liberarsi dalle cose di questo mondo. Solo per vivere la bella vita [i piaceri della carne e delle cose che il mondo offre], vogliono solo ciò che vogliono. Miei amati figlioli, amatevi l'un l'altro e portate altri Miei figli alla realtà di queste cose, di tutto ciò che hanno sbagliato, perché rimane ben poco perché tutto accada. Io sono la Madre del Cielo, vi voglio vicini al Mio Gesù.

Vi amo. Maria dell'Immacolata Concezione. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento