Gesù Cristo appare alla veggente Melanie e inizialmente le mostra una visione, una sorta di sequenza di eventi:
Aerei militari appaiono tra le nuvole; Diversi aerei volano uno dopo l'altro a distanze uguali, sganciando bombe a ritmo costante dalle loro stive di carico. Poi il veggente guarda dall'alto quella che sembra una mappa meteorologica dove si sta formando una tempesta sul mare.
È uno spettacolo un po' inquietante. La tempesta assomiglia a un tornado sull'oceano. Navi da guerra provenienti da fronti opposti compaiono sul mare.
La visione si sposta su una terra vasta con un panorama ampio: questo è l'Iran. In lontananza avviene una grande esplosione. Questa sequenza si ripete più volte. Si forma un'enorme nuvola dalla quale si sprigiona un fuoco accompagnato da una luce estremamente intensa, quasi come un enorme lampo.
Si ha la sensazione che l'Iran non accetterà in silenzio questo attacco. L'Iran, invece, si rivolgerà ai suoi alleati, tra cui la Russia.
L'attacco è legato alle risorse naturali del Paese (petrolio). Gli USA sono interessati a questi territori e vogliono prenderne il controllo.
L'alleanza dell'Iran con la Russia avrà gravi conseguenze a causa dell'attacco americano. Sembra che la Terza Guerra Mondiale sia alle porte.
Le conseguenze saranno così devastanti che non si saprà più dove guardare, perché la guerra imperverserà in tutto il mondo.
L'immagine si sposta su un pilota arrabbiato seduto su un aereo da caccia. All'improvviso la scena si trasforma in un elicottero militare che atterra su una superficie piana di cemento.
Una scala di corda scende e un gran numero di soldati americani esce rapidamente dall'elicottero. Il loro comandante li incita.
C'è un senso di urgenza. I soldati si dirigono verso un edificio specifico che improvvisamente esplode.
Di nuovo appare la visione di navi da guerra in mare. Un delfino salta fuori dall'acqua, a simboleggiare un'imminente battaglia nelle acque americane.
All'improvviso, diventa visibile una bomba ingombrante che cade dal cielo in mare. Non è chiaro in quale regione colpisca la bomba.
Avvertimento per gli USA
Nella parte successiva della visione diventa visibile una base militare. I soldati americani si spostano nella loro base. Un aereo esce da un hangar provocando la pelle d'oca al veggente. Diversi piloti di caccia si preparano alla battaglia. La vista suscita in chi la osserva un profondo senso di disagio.
È un avvertimento per gli Stati Uniti. Gli USA si sentono troppo sicuri di sé, ma questa decisione bellica porterà distruzione. Ovunque intervengano gli Stati Uniti, alimenteranno i conflitti. Un sentimento terribile assale il veggente.
Questo è l'ultimo avvertimento agli Stati Uniti affinché si astengano dall'interferire. Altrimenti, dice Gesù, emergeranno altri focolai con gravi conseguenze. Gesù lancia un ultimo urgente avvertimento all'America, invitandola a riconsiderare le sue decisioni in materia di guerra.
Per un attimo l'immagine cambia e si vede un cielo pieno di jet, tutti diretti nella stessa direzione. C'è qualcosa di minaccioso in tutto questo.
All'improvviso appare un grande aereo militare, visto dal basso mentre sorvola il mare. Sulla parte inferiore delle ali ci sono molte bandiere diverse, tutte allineate a formare un rettangolo. Si tratta di bandiere di vari paesi, tutti alleati in guerra. Questo aereo militare vola verso New York.
Diventa visibile un muro di sabbia. Ancora una volta Gesù avverte: se gli Stati Uniti non si terranno fuori dal conflitto in Medio Oriente, una grande coalizione di vari paesi lancerà un attacco contro gli Stati Uniti, con gravi conseguenze per l'America. Questo è l'ultimo ammonimento perché gli USA restino fuori, dice Gesù.
Guerra in Italia
La visione cambia per l'ultima volta e mostra la città di Roma. Nella Fontana di Trevi è raffigurata la Madre di Dio. I soldati nemici marciano attraverso la città. In Italia è scoppiata la guerra. La situazione è molto tesa. La gente ha paura di uscire perché Roma è sotto bombardamento.
Un aereo sorvola Roma e sgancia una bomba. L'Italia è sotto attacco aereo. Inoltre, qualcosa attraverserà le Alpi e giungerà in Italia.
C'è la sensazione che esisteranno certi posti sicuri. Ricompare la croce blu, già menzionata in un messaggio precedente. Maria ne parla ancora una volta. Presso la croce blu la gente dovrebbe radunarsi per essere condotta in salvo quando inizieranno i bombardamenti aerei su Roma.
Maria vuole guidare le persone attraverso la città lungo sentieri tranquilli. La gente dovrebbe avere fiducia che la veggente, il cui nome è stato infangato, li aiuterà durante la guerra, indipendentemente da come la Chiesa la giudicherà. Maria vuole garantire la sicurezza della popolazione.
L'apparizione finisce qui.
Nessun commento:
Posta un commento