19 aprile 2025
(Maria Santissima): “Sono la Madre del Dolore e della Solitudine! Mio caro figlio Marco, oggi, nel giorno del mio massimo dolore e della mia massima solitudine, quanta consolazione hai dato al mio Cuore Immacolato dedicando questa intera giornata alla preghiera. Un ritiro spirituale davvero grande da offrire al mio Cuore: consolazione, amore e compagnia del tuo cuore ardente d'amore per me. E anche offrendo ai miei figli la possibilità di stare qui con me, consolando il mio Cuore.
Sì, oggi hai consolato molto il mio Cuore con tutte le preghiere e le meditazioni. Ma soprattutto mostrando qui i due filmati dei miei Lacrimazioni nº 2 e nº 3.
Sì, più di 30 mila persone hanno visto questi film e hanno avuto modo di conoscere le mie Lacrimazioni ad Akita, a Civitavecchia, a El Escorial, a Naju e in tantissimi posti nel mondo. Conoscevano i messaggi molto seri che davo, soprattutto sull'Apostasia ad Akita, a Civitavecchia, a El Escorial e nel mondo intero.
Sì, figli miei, ora comprendono con chi devono stare, chi è la Madre e l'unica maestra e guida che devono ascoltare, seguire, obbedire e amare per raggiungere il Cielo: la Madre Immacolata, la Madre Addolorata.
...Sì, nel grande Sabato Santo di questi ultimi tempi che ancora oggi vivete, io sono la Madre del Dolore e della Solitudine.
Sono la Madre del Dolore e della Solitudine, che ancora oggi è abbandonata dai suoi figli, come fecero con me gli apostoli. Anche oggi sono rinnegata, come è accaduto a Pietro, perché egli non ha rinnegato solo Gesù, ma anche me.
Anche oggi sono tradita come Giuda ha tradito me, perché tradendo mio Figlio Gesù ha tradito anche me consegnando alla morte il mio unico Figlio, condannandomi a vederlo morire sulla Croce e a rimanere sola senza mio Figlio.
Ancora oggi sono tradita, rinnegata e abbandonata da tanti figli che negano i miei Messaggi e le mie Lacrime, che tradiscono il mio amore. Che ancora oggi mi abbandonano, scambiandomi con il mondo, scambiandomi con altre cose e perfino con Sacramenti e altre cose che servono per allontanare da me i miei figli e tradire la verità che conoscono nei miei Messaggi.
Nel grande Sabato Santo degli ultimi tempi, anche oggi sono la Madre del Dolore e della Solitudine, perché vedo che mio Figlio Gesù è continuamente trafitto di nuovo dalla lancia dei peccati e dei tradimenti.
...Sì, nel grande Sabato Santo degli ultimi tempi, anche oggi, io sono la Madre del Dolore e della Solitudine, che continua a gridare e a piangere lacrime di sangue in tanti luoghi del mondo. Ma i miei figli, con i loro cuori duri e freddi come blocchi di ghiaccio, sono incapaci di amarmi.
No, non sanno amarmi, non mi capiscono, non comprendono il mio dolore e la mia sofferenza e sono incapaci di fare sacrifici d'amore, atti d'amore, sforzi d'amore, rinunce d'amore per me. Ecco perché il mio Cuore sanguina ancora oggi, ed è per questo che ancora oggi piango in così tanti luoghi del mondo.
...Figlio mio Marco, ...sì, sei stato tu per tutta la vita e sarai sempre il mio consolatore e colui che asciuga le mie lacrime. Quanto conforto mi ha dato e mi darà sempre tutta la tua vita!
Continua ad essere il mio consolatore, asciugando le mie lacrime, lavorando per me, vivendo per me ed essendo sempre amore, sempre Marco!
Desidero che continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime per consolarmi.
Lavorate per la salvezza, la conversione e la salvezza del mondo, altrimenti arriverà l'Astro Eros. Come ho annunciato: il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà due delle tre parti dell'umanità. Molti genitori perderanno i loro figli per punizione, perché non hanno voluto rispondere alle mie chiamate nelle mie apparizioni e continuano ogni giorno a conficcare spade di dolore nel mio Cuore.
...Benedico tutti con amore e concedo l'indulgenza a tutti coloro che indossano la mia Medaglia delle Lacrime, recitano ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime e sono venuti qui oggi per consolarmi.
Vi benedico tutti da Lourdes, da Civitavecchia e da Jacareí."

Nessun commento:
Posta un commento