domenica 11 maggio 2025

Riempite di luce i confessionali di questo mondo, perché lì voglio essere con il sacerdote e nel sacerdote, per portare il perdono e la misericordia a tutte le anime.

 


MESSAGGI DI MISERICORDIA DAL CUORE SANTO DI GESÙ


IL SUPREMO PASTORE 



"O Israele, da quanto tempo desidero stare con te come all'inizio, quando scesi dal Cielo1 per te, per il tuo amore. O popolo mio, l'amore del mio cuore, un popolo ribelle e ribelle, ma l'amore del mio cuore.

Quanto il Mio Cuore ha amato il Mio popolo, quanto ama ciascuno dei Miei figli perché per voi il Cielo si è vestito di abiti di gala affinché Io potessi nascere da voi, Mio popolo, incarnandomi in una Vergine2 , figlia di te, Israele. L'eletta di Dio Padre, la cui bellezza supera tutto ciò che la vostra mente e i vostri occhi mortali potevano e possono vedere.

Mia Madre è il fiore del paradiso, la Regina delle stelle e degli angeli, dei santi e dei martiri, di tutta la creazione. Stava davanti a voi, con voi, mano nella mano con il suo sposo Giuseppe, con il suo Bambino in braccio stava3 davanti a voi, o popolo mio, con il Figlio di Dio, il Figlio del suo seno. Ma voi, popolo Mio, non avete visto la grandezza, il tesoro, il gioiello del paradiso che il Santo Padre ha posto davanti a voi per la Sua infinita Misericordia verso un popolo ribelle e ribelle, duro e ostinato di cuore, che, avendo con sé il suo Salvatore, non Lo ha riconosciuto.

Ora viene il tempo della Mia Seconda Venuta4 a voi. Mi vedrete scendere dal cielo con Gloria e Potenza5; e la Regina della Misericordia, la Regina del firmamento coronata di stelle6 con tutto lo splendore del gioiello e del fiore più prezioso del paradiso, sarà davanti a voi.

O Israele, avendo tutto davanti a te, sei rimasto povero e cupo, vagando alla ricerca del tuo Salvatore e non l'hai riconosciuto quando ha camminato accanto a te, quando la Madre del Salvatore era in mezzo a te con la sua purezza e la sua dolcezza che avrebbe irradiato raggi più potenti e più forti del sole che brillava tra te e le tue vite.

Non siete degni di essere stati scelti come popolo di Dio, ma il mio cuore si commuove per i vostri figli, figli7 che hanno seguito le mie vie e hanno amato l'unico Dio, figli gioiosi e forti nella grazia che hanno rinunciato alla loro vita per amore dell'unico Dio; per loro, figli della stirpe di Abramo, di Giacobbe e di Davide8 , il mio cuore si commuove e vi cerca di nuovo.

Non ci sarà più tempo per le esitazioni, non ci sarà più tempo per la confusione, è tempo di fare luce nei vostri cuori e nelle vostre anime, perché un Bambino è nato per voi9, un Salvatore10 vi ha redenti. Il Dio Altissimo prende il suo bastone di comando11, verrà glorioso12 sulla terra per porre fine a ogni empietà, a ogni incredulità, a ogni malvagità.

O figli, le campane del cielo suonano a gloria perché il mondo attende il suo Redentore. Quanti cuori desiderano la mia venuta, attendono il momento dell'incontro con il Salvatore! L'intera creazione geme con le doglie del parto13 perché il giorno della nascita è vicino. E io starò davanti a voi, il Signore dei signori, il Re dei re, il Figlio del Dio vivente.

Quanti volti sorrideranno di gioia alla mia venuta! Perché attendono la gloriosa risurrezione nel Signore. O figli, come siete maldestri: non leggete le Sacre Scritture, non meditate nel silenzio della vostra stanza, parlate e parlate, ma trascurate la preparazione del cuore e dell'anima; e il Signore verrà all'improvviso14 come un fulmine nella tempesta15 e vi coglierà alla sprovvista pensando e parlando delle vostre cose, e voi cosa farete, come preparerete in un minuto il vostro cuore e la vostra anima da tutte le sporcizie e i peccati che vi sono dentro?

Armatevi di coraggio per affrontare la vostra vita, non parlate tanto di vostro fratello16 , perché nel vostro cuore vi aspetta tutto un mondo di lavoro e di tenacia per realizzare la salvezza della vostra anima insieme a Me. Non trascurate l'esame di coscienza17 ogni sera, tenete davanti a voi giorno e notte i vostri peccati e i vostri errori, affinché, affidandovi ai miei santi angeli custodi e con la protezione e l'aiuto della mia grazia, il vostro cuore sia libero da ogni male per la mia venuta.

Non c'è tempo, direte che Me lo avete già sentito dire molte volte, ma non Mi prestate attenzione, continuate nelle vostre cose; anche se ci sono figli che pensano e vivono già con il rigore degli ultimi giorni di questo mondo, che si avvia inesorabilmente verso la fine dei suoi giorni.

La vita ha un tempo18 e finisce, ma la vita eterna è per sempre19 e voi non ci pensate; vi lasciate trascinare da ciò che è obsoleto ed effimero senza pensare alle gravi conseguenze che questo comporta per la vostra salvezza.

Un giorno qualcosa di nuovo sorgerà nelle vostre vite e i segni cominceranno ad accadere molto rapidamente, vi ho già avvertito in altri messaggi. Gli eventi si susseguiranno così rapidamente che non avrete tempo. Ora, figlioli, prendete il vostro zaino e il vostro bastone e camminate verso l'esilio di questo mondo e verso il deserto del vostro cuore20 , affinché lì, in un serio e rigoroso esame di coscienza, possiate mettere al Mio cospetto tutti i vostri peccati, in modo che la Mia Misericordia Divina distrugga tutto il male che c'è e c'è stato nelle vostre vite. Questo richiede un passo avanti, lasciare questo mondo.

Intrappolati nelle cose di questo mondo non potete. Non pensate di essere così forti e coraggiosi da poter21 con il male del mondo e il silenzio e il distacco da tutto nel vostro cuore per mettere ordine nella vostra vita. No, figlioli, non potete. Voltate le spalle ora alle trappole di questo mondo infernale che è destinato al fallimento e alla fine dei suoi giorni. Figlioli, ascoltatemi, dovete smettere di vivere come se nulla stesse accadendo e nulla accadrà. È tempo di riflessione e di silenzio nei vostri cuori e nella vostra vita quotidiana. 

Non dimenticate di vivere strettamente uniti ai miei sacramenti, che siano la forza e il motore del vostro cambiamento. Conducete una vita rigorosa e austera22 ; vestitevi di sacco23 e cenere e piangete, perché il tempo del rigore nella vostra vita sta arrivando, si è già avvicinato.  

Non potete vivere come se tutto continuasse, come se gli eventi predetti nelle Sacre Scritture fossero ritardati e si verificassero addirittura in altre generazioni. No figli, preparate i vostri cuori, perché il tempo del rigore è già qui.

Quanto tempo ho aspettato per essere di nuovo con voi, mio popolo, e per percorrere le vostre strade in un ritorno al vostro cuore. Camminerò per le vostre strade, entrerò nelle vostre case perché raggiungo ogni cuore ovunque si trovi, in qualsiasi luogo si trovi. Nel giorno meno atteso si vedrà davanti a Me e tutto cambierà24 in questo mondo che ha voltato le spalle al suo Dio e ogni giorno fa soffrire il Cuore del Mio Santo Padre con i suoi peccati e le sue terribili abominazioni.

Il calice è colmo ed è il momento della giustizia, della Giustizia Divina, di asciugare le lacrime25 di coloro che piangono e di prendere tra le Mie braccia tanti figli che vagano e soffrono, preda di Satana che ha inflitto danni terribili alle loro vite e senza rimedio o guarigione in questa vita.

Vi parlo, cari figli, attraverso la Mia cara figlia dell'anima: ascoltate le sue parole; non vengono da lei, è un povero e debole, ma amato strumento del Mio Cuore, scelto per il bene delle vostre anime dall'eternità. Tali sono i Miei profeti: strumenti poveri, deboli e peccatori, ma scelti per portare la Mia Misericordia a questo mondo così bisognoso della Mia Parola; perché, figli, il vostro cuore non la trattiene nonostante la conosca26 e vi conviene che uomini e donne scelti da Me ve la annuncino nel corso della storia.

È già arrivato il tempo della calamità, che lascerà il posto al tempo della Mia Gloria e alla sconfitta di Satana27 che ha riversato tanto odio e male, miseria e tortura e tutto il male che si trova all'inferno su questo mondo creato dal Mio Santo Padre per la felicità e la gioia28 dei Suoi figli.

Siete peccatori, figli, ma amati al massimo dal vostro Dio, che vi aspetta e vi attende in un abbraccio di Misericordia. Vi aspetto nel sacramento della penitenza29. Andate ad esso. Lavate le vostre macchie30. Non lasciatelo finché non troverete i miei santi sacerdoti.

Mettetevi al lavoro, è ora di dare questa gioia al vostro Salvatore: esortate i miei santi sacerdoti a riempire con la loro presenza tutti i confessionali della terra. A trascorrere tempo e tempo in attesa dei penitenti che Io porterò loro. Avvisate il mondo della Buona Novella del Mio Perdono. Che il Sacramento del perdono e della pace sia una festa nelle vostre Chiese, che i vostri volti siano gioiosi in attesa del momento di venire al confessionale e di dire in ginocchio tutti i vostri peccati, affinché le mie braccia vi abbraccino nel più grande Amore e nell'infinita Misericordia del mio Cuore.

Questi sono i messaggi della Misericordia del Mio Santo Cuore, ferito e spezzato31 dalla lancia del centurione, affinché in Lui e per mezzo di Lui tutti gli uomini siano salvati.

Questo è l'Anno della Misericordia, le porte del Cielo stanno riversando su questo mondo la rugiada della misericordia e della salvezza. Ma chi lo vive in questo modo? Dite ai vostri pastori di leggere questo messaggio, di meditarlo nel loro cuore, perché sarà chiesto loro di rendere conto del tempo che hanno trascorso, per amore mio e per la salvezza delle anime, aspettando nel loro confessionale, affinché quest'anno tutte le anime vengano a lavare le loro macchie nel mio Santo Cuore.

Portate questo messaggio ai vostri parroci e dite loro che sto parlando loro, che li sto correggendo, che sto annunciando loro che sono davanti al Figlio dell'uomo e che dovranno rispondere di questo Anno della Misericordia. Perché, figlioli, i confessionali sono vuoti, non aspettano i miei figli, hanno fretta, hanno molto da fare, ma non fanno quello che l'Agnello di Dio32 si aspetta da loro: che lo aiutino a togliere i peccati del mondo. Amen, Amen.

Non abbiate paura di portare questo mio messaggio a loro e di parlare con loro.

Voglio che tutti i confessionali della terra abbiano le luci accese, per avvertire il mio popolo che Gesù è lì ad aspettare tutti gli uomini per perdonare33 i loro peccati e aprire le porte del Paradiso per la loro salvezza eterna.

Questa è la vostra missione, non abbiate paura di loro, non abbiate paura di quello che vi diranno, perché Io, il Signore, vi riterrò responsabili di questo comando che vi do.

"Alleluia. Gloria a Dio", sia nei vostri cuori mentre andate con il vostro messaggio in mano da un pastore del mio gregge all'altro per adempiere a questo mandato che vi sto dando attraverso il mio strumento.

Andate avanti, figli, perché questo Anno della Misericordia è per il mondo l'ultima tavola di salvezza prima che arrivi il tempo del rigore e del dolore per un mondo che, anche vedendo come in luoghi e angoli di questo mondo è già arrivato, non ascolta e non comincia a riflettere sulla gravità di questo tempo nella storia della salvezza.

Vi do la mia benedizione e vi benedico, figlioli, in ogni passo che fate per aiutarmi a liberare tante anime dalle grinfie di Satana.

Riempite di luce i confessionali di questo mondo, perché lì voglio essere con il sacerdote e nel sacerdote, per portare il perdono e la misericordia a tutte le anime. Amen. Amen.

Vi esorto, figlioli, a eseguire i miei ordini. Non temete, sono con voi e vi accompagno sempre con la mia grazia e la mia potenza. Che lo Spirito Santo sia con voi. Che i vostri cuori siano templi del mio Spirito Santo34 grazie alla Grazia che li abita. Non scacciate mai il Mio Spirito Santo35 dalla vostra vita con il peccato, non acconsentite!

Lavorate nel mio esercito di salvezza delle anime, le mie care anime per le quali ho versato tutto il mio sangue36 sulla croce.

Vi amo, figlioli, addio. Eseguite i miei ordini e un giorno sarete ripagati per tutti i vostri sforzi e sacrifici in Paradiso.

Lavorate per la Corona di gloria che non appassisce37. Amen. Amen. "

7. GIUGNO. 2016

Nessun commento:

Posta un commento