sabato 5 giugno 2021

GUARIGIONE DELLE FERITE DELLA VITA

 


GESÙ, ti prego di guarirmi da tutte le ferite avute da quando sono stato concepito e  venivo formato nel grembo di mia madre.  

Liberami e guariscimi da qualunque sofferenza mi sia stata procurata da mia madre e  attraverso le circostanze della vita dei miei genitori.  

Gesù, ti prego di guarirmi dal trauma della nascita. Liberami e guariscimi dal dolore  avuto al momento del parto e da tutte le sofferenze che patii nei primi giorni di vita.  

Gesù, ti prego di guarirmi da tutte le ferite avute negli anni della mia infanzia, nei  quali non ho avuto sempre dalla mamma e dal papà quell'amore materno e paterno di  cui avevo tanto bisogno per prendere forza e sicurezza.  

Liberami e guariscimi da tutte le ferite dell'infanzia con il tuo amore tenero e forte.  

Gesù, ti prego di guarirmi da tutte le ferite avute nella mia famiglia, nella quale non  mi sono sentito subito e sempre considerato e amato.  

Ti prego di guarirmi da tutte le ferite causate dalle relazioni sbagliate con i fratelli, le  sorelle e tutti i familiari che non mi capivano e non mi mostravano tutto il loro  affetto. Così non mi sono mai sentito accettato e amato da loro.  

Liberami e guariscimi da questi tristi sentimenti, ancora vivi, col farmi sentire una  persona importante ai tuoi occhi e che Tu ami di un amore personale.  

Liberami e guariscimi da questi tristi sentimenti, perché io possa perdonarli e  dimenticare cose passate.  

Gesù, risana le mie ferite. 

Nessun commento:

Posta un commento