Messaggio della Vergine Maria
Il mio Cuore è riempito di gioia, a vedervi tutti riuniti per ascoltare tutto ciò che che ho ad insegnarvi. Vi ringrazio di aprire il vostro cuore in questa festa della Sacra Famiglia.
Sulla Terra, noi siamo stati molto uniti, uniti dall’amore del nostro Padre del Cielo. I nostri cuori avevano una sola preoccupazione, quella di apportare a Gesù l’amore e la sicurezza. Tutto quello che facevamo, in azione o in preghiera, era per il benessere del nostro Figlio Gesù. Noi ci siamo dimenticati totalmente, per apportargli tutto il nostro amore. Ci siamo dimenticati nelle nostre sofferenze, l’abnegazione e la nostra grande povertà.
Io ed il mio sposo Giuseppe, gli abbiamo dato tutto affinchè egli possa adempiere l’opera del suo Padre del Cielo. Come il mio sposo Giuseppe ha saputo portargli molte attenzioni, egli ha rinforzato in Gesù la sua fiducia di bambino.
Il mio sposo Giuseppe era un esempio di pace nella nostra famiglia. Aveva sempre una buona parola per me e per il mio Figlio. Egli ha saputo rispettare e tenere unita la famiglia con il suo amore e la sua devozione. Tutto questo è stato vissuto in una grande umiltà.
Oggi, tutto specialmente mi rivolgo a tutte le famiglie della Terra. Ai padri e alle madri dico che troppo spesso, la vostra maniera di vivere disunisce le vostre famiglie. Molti padri e madri lavorano per ottenere sempre più beni materiali : non avete bisogno di tanti beni materiali per vivere. Voi consacrate molto tempo al vostro lavoro, a voi stessi, e a tutto quello che desiderate. Molti sono diventati padri e madri egoisti.
Troppi dei miei figli vedono troppo raramente i loro parenti. Essi non sentono più il calore d’un focolare unito. Crescono e vivono una grande solitudine in se stessi. Non sentono più l’appoggio di cui hanno bisogno e vedete poi il risultato della loro vita.
Essi si smarriscono sempre di più alla rierca di quest’amore. Vedete tutto a cui si troveranno confrontati quelli che non hanno ricevuto quest’amore nella loro famiglia.
Quanti dei miei figli ritornano al loro focolare e non vi trovano nessuno per accoglierli! Riflettete padri e madri della Terra, a tutto quello che avete fatto subire ai vostri figli. Guardate quale grande mancanza d’amore vive questa generazione. I giovani sono alla ricerca di una identità. Essi sono giudicati e anche condannati.Ve ne supplico, non giudicate i giovani. Essi vivono grandi sofferenze interne ed il mio avversario li trascina nell’abisso delle tenebre.
Padri e madri della Terra, io vi supplico, andate a cercare i vostri figli nelle loro sofferenze. Diventate delle guide di luce per loro. Essi non comprendono più il senso vero della loro vita. Non dimenticate che siete stati forse voi a destabilizzare i vostri figli attraverso i vostri troppo grandi bisogni materiali. Adesso avete la responsabilità della loro vita. Dovete andare ad aiutarli. Non lasciate queste anime perdersi : essi sono tanto fragili .
Padri e madri della Terra ritornate alla preghiera. Riconoscete che sono vostri figli e che hanno bisogno della vostra riconoscenza. Hanno bisogno di essere riconosciuti da voi. Siate il loro sostegno, sopratutto durante questi ultimi tempi di purificazione. Non dimenticate che essi pure risentono interiorente il combattimento tra la luce e le tenebre. E non possono spiegare ciò che arriva loro.
Parecchi adolescenti molto giovani sono invasi dalle forze del male e fanno il male che non vogliono fare. Essi si chiedono come hanno fatto per fare tutto questo male. E sentono un grande rammarico nel loro cuore.
Siate flessibili nel vostro modo di agire con loro. Essi sono manipolati da tutti i vostri mezzi moderni.Essi sono assaliti dall’attuale grande materialismo , e dentro di loro si dicono :« Mai potrò esere all’altezza di questo mondo » Non possono più trovare la loro posizione, e molti miei adolescenti , i miei cuori sofferenti , vanno a rifugiarsi nella droga., nell’alcole…Padri e madri della terra, voi pure portate grandi ferite. Io so pure che non potete dare quello che non avete ricevuto.Voi pure avete dovuto soffrire per venir depositare tutto nel Cuore di misericordia di mio Figlio. Voi che avete vissuto queste sofferenze, andate a cercare i vostri figli. Essi sono molto feriti. Per certi tra di voi sarà molto difficile, perchè essi non potranno accogliervi subito. Vi occorrerà molta pazienza, ma non temete, il vostro amore li guarirà, le vostre preghiere li salveranno.
Parlate loro del Cuore d’Accoglienza di mio Figlio. Dite loro che egli li ha creati per amore e che li ama. A tutti quelli che non hanno conosciuto il padre o la madre, dite loro che mio Figlio ed Io, vostra Madre, siamo la loro famiglia del Cielo , che non sono soli e che veniamo in loro aiuto.
Preghiera data dalla Vergine Maria : Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, ad accogliere le tue onnipotenti grazie d’unione delle famiglie.
Voi non siete fatti per vivere soli. Non è dato a tutti i miei figli di vivere da eremiti , questa è una grazia. comprendetelo ! Discernetelo! L’unione fa la forza.! Non abbiate timore per tutti i miei piccoli che sono negli orfanotrofi, o focolari (famiglie) accoglienti . Siamo presso di loro , li proteggiamo, e attireremo a loro un padre e una madre perchè possano vivere nell’amore e crescere nella pace.
A tutti i figli della Terra : io vi ricordo che una madre non lascia morire i suoi figli. Essa cerca in tutti i modi di dar loro tutto il bene che è loro necessario. Ricordate che siete fatti per vivere nell’amore , uniti alle vostre famglie.
Ritornate dai vostri parenti, e se voi non ricevete la loro accoglienza, non lasciatevi invadere dal pessimismo. Andate dai vostri amici , quelli che vivono nella pace. Essi vi accoglieranno. Preparerò il loro cuore. Non restate soli, andate verso i vostri fratelli e le vostre sorelle.
Sappiate, figli miei, che dovete accettare l’aiuto dei vostri parenti, dei vostri amici, poichè è attraverso di loro che noi veniamo ad aiutarvi. È attraverso di loro che noi veniamo apportarvi tutte le grazie e tutto l’aiuto che vi sono necessarii. Come il mio amore per voi è grande , figli miei! Io vi amo con tutto il mio cuore. Io sono con voi!
Oggi, io, vostra Madre Maria, , vengo ad insegnarvi con delle parole semplici attraverso il Cuore Accogliente di mio Figlio. Scendete in fondo al vostro cuore e sentirete tutto l’amore che ho per voi. Voi sentirete pure tutto l’aiuto del vostro Padre del Cielo.
Preghiera di Micheline : Mamma Maria, vieni a soccorrerci, unita al Cuore d’Accoglienza di tuo Figlio. Attiraci sul cammino della luce. Che il nostro spirito sia illuminato dal vostro amore.
È bene la luce onnipotente che regnerà nel mondo per sempre. I miei figli conosceranno l’immensità dell’amore del loro Padre del Cielo. Essi vivranno in una gran pace in questo amore. Il tempo è vicino dove vedranno la gloria di mio Figlio Gesù Cristo.
Io, vostra Madre del Cielo, vengo oggi a dirvi di avere fiducia. Io, vostra Madre Maria, in unione con il mio Sposo Giuseppe, e col mio Figlio Gesù, faccio scendere su di voi onnipotenti benedizioni, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Così sia!
Nessun commento:
Posta un commento