3 dicembre 2024
Miei cari figli, Miei cari figli,
Voi pensate a Me a volte o poco più, mentre Io penso a voi continuamente. È così che, sulla Croce, ho pensato a ciascuno di voi e ho riscattato ciascuna delle vostre infedeltà, ciascuno dei vostri errori.
Sì, figli miei, ognuno di voi era nella mia mente, chiedevo al mio Padre celeste di perdonarvi per questo, per quello e per un altro errore. Ognuna delle vostre colpe era presente nella mia mente e per ognuna di esse mi sono offerto in riparazione su questa Croce dei dolori. Ognuno di voi era presente nei miei pensieri, e così è stato per tutti i viventi fino alla fine del mondo.
Ho sofferto molto per il mondo di oggi, perché gli uomini si sono smarriti, sono diventati a poco a poco sempre più meschini, mi disprezzano o non mi conoscono più, e Satana ha invaso tutti i settori della vita pubblica e privata.
La Santa Chiesa cattolica è stata infestata e non è più rappresentata con dignità. Era il rinnovamento del Mio Sacrificio così santo sulla Croce, ma è diventata un pasto, una riproduzione dell'aspetto dell'Ultima Cena, che era sì un pasto, ma molto più solenne perché era la Prima Comunione dei Miei apostoli che divennero sacerdoti quando ordinai loro: “Fate questo in memoria di Me” (Lc 22,19).
La mia Santa Chiesa sta vivendo la sua ultima ora, perché per qualche tempo scomparirà dalla faccia della terra. Sembra ancora viva, ma i suoi più alti rappresentanti l'hanno degradata e non è più il faro che illumina il mondo. È stata modellata sul mondo perché ha voluto aprirsi al mondo, e il mondo l'ha invasa. Eppure, nell'Ultima Cena, dissi ai miei apostoli: “Se foste del mondo, il mondo vi amerebbe, ma poiché non siete del mondo, poiché la mia scelta vi ha portato fuori dal mondo, il mondo vi odia. Ricordate le parole che vi ho detto: il servo non è più grande del suo Maestro; se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi” (Gv 5, 19-20). E più avanti, rivolgendomi al Padre mio: “Io prego per loro, non prego per il mondo (...) Ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché non sono del mondo, come io non sono del mondo”. (Gv 17,9 e 14).
Cari figli, la Santa Chiesa cattolica non è del mondo, ma il mondo sta cercando di seppellirla privandola del rispetto che merita, banalizzando il Santo Sacrificio della Messa, che ha perso la sua meditazione, la sua dottrina e il suo carattere sacro. La Messa voluta dal Concilio Vaticano II, che ha portato il mondo nella Santa Chiesa, è una Messa protestante, e i protestanti si sentono a casa loro. L'uso di “tutoie” è anche una banalizzazione della lingua francese, che usa “vouvoie” per mostrare rispetto. No, no”, dicono, ”l'uso della forma formale di indirizzo è obsoleto, dobbiamo mettere Dio alla portata degli uomini e usare la forma formale di indirizzo come se fosse un loro pari!
Le chiese si sono svuotate, la Messa domenicale regolare è spesso trascurata, la penitenza e la Quaresima sono scomparse dalle esigenze cristiane, il culto mariano del sabato di ogni settimana è dimenticato, e oggi la Chiesa è un luogo di culto.
Quando “programmiamo” un bambino, che non è più un dono di Dio ma un bisogno umano, e il bambino non arriva, ci arroghiamo il diritto di procrearlo medicalmente, violando la legge divina che protegge l'umanità attraverso l'esercizio delle virtù che fanno grande il cristianesimo.
Miei cari figli che mi leggete, mi affido a voi e vi dono alcuni dei miei segreti. Vedo il mondo nel suo insieme, passato, presente e futuro, e voi state entrando in una fase difficile di instabilità politica, umana e religiosa. Quando gli uomini abbandonano Dio, si mettono sotto il giogo di Lucifero, non c'è via di mezzo: o Me o il Mio Nemico, e oggi Lucifero sta trionfando. Sì, trionferà rompendo tutto ciò che può rompere: la Santa Chiesa è già gravemente danneggiata gli Stati si impoveriscono e diventano ingovernabili, le guerre seminano tanti disastri umanitari, la discordia e l'odio sono la fonte di tanto disordine.
La vostra terra è malata, voi uomini siete malati nell'anima e spesso anche nel corpo, perché siete stati sottoposti a metodi di inoculazione che segretamente non dovevano proteggervi ma danneggiarvi.
Le “élite” lo vogliono perché, quando tutto va male, una “buona” guerra elimina le preoccupazioni immediate e poi, quando questa fase allarmante passa, bisogna ricostruire tutto, curare le ferite e far ripartire l'economia, con la promessa di non vivere mai più simili disastri. Eppure il piano di Lucifero è quello di distruggere la terra e ci proverà finché non verrete a pregarmi di proteggervi, rispettandomi e glorificandomi. Solo Dio può farvi uscire da questa situazione, solo Dio può pacificare i cuori che si rivolgono a Lui.
Figlioli, vi chiamo ai miei piedi in questo Avvento che è iniziato ieri e che durerà circa 23 giorni. Questo sarà il mio ultimo Natale di pace apparente, e poi tornerò in altre circostanze, ogni prossimo anniversario sarà nelle mie mani finché il mondo non si metterà in ginocchio e mi pregherà in tutta umiltà e sincerità.
Vi amerò sempre, figlioli miei carissimi, e se la terra va così male è perché voi e tutti i vostri fratelli sulla terra non vi rivolgete a Me in fedeltà, sincerità e dipendenza.
Che Dio vi benedica, non vi abbandono, ma voi, state vicini a Me.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il vostro Signore e il vostro Dio
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento