MESSAGGIO DI DOMENICA 6 APRILE 2025
(Prima domenica del mese) OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi.
Bambini miei, camminate nella luce in questo mondo di tenebre, lasciate che lo Spirito Santo accompagni i vostri passi, affidatevi alla SS. Trinità nei vostri dubbi, affrontate giorno dopo giorno tutto quello che vi accade con fede, aiutate voi stessi pregando, perché la preghiera e l’arma, l’unica arma per potervi difendere dal male che prevale in questo mondo, lui vi offre tutto quello che desiderate allontanandovi sempre di più dalla preghiera, in questo tempo che il mondo sta affrontando una grande evoluzione, in modo che nessuno se ne accorga, perché molte cose sono manomesse dall’uomo, da un intelligenza che non viene da Dio Padre Onnipotente, Lui vi ha donato la sapienza, la saggezza, l’intelletto, tutti doni per aiutare il vostro prossimo in ogni necessità, soltanto la preghiera può aprire i vostri occhi per farvi riconoscere il bene dal male.
Mio Figlio Gesù è presente e si manifesta in coloro che fanno la Sua volontà, rispettando i Suoi insegnamenti, che sono ben chiari al mondo, ma combattuti e oscurati dal peccato che l’uomo debole commette. Coloro che rappresentano Mio Figlio Gesù in questo mondo, che fanno la sua volontà, presto saranno messi alla luce, e questi non fanno parte della Chiesa, perché il Vaticano è sempre più buio, perché coloro che portavano la luce sono saliti in Cielo, resterà una città desolata e non avrà più importanza in questo mondo. La vera Chiesa non è costruita da pietre, ma dalla fede, dai comandamenti che tutti conoscete, e da tutto quello che ha insegnato Mio Figlio Gesù in questo mondo, tramandandolo attraverso i suoi Apostoli. Pietro è sempre a capo della Chiesa Santa e rimarrà fino alla fine dei tempi, Lui ha rappresentato il sacrificio, la rinuncia, la fede, il pentimento, la misericordia, tutto quello che desiderava Mio Figlio Gesù, e ancora oggi vuole parlare al mondo del Suo Maestro. Seguite la sua voce, perché Lui vi ha parlato anche attraverso Giovanni Paolo II, guidandolo fino al giorno della sua morte in questo mondo.
Bambini miei, Io vi amo immensamente, prego sempre per tutti voi, per la vostra salvezza, per le anime di tutti coloro che soffrono, di fame, di malattie, per coloro che soffrono nello Spirito, non smetterò mai di pregare, affinché tutti possano raggiungere il Paradiso, perché l’inferno ha già strappato molte anime a Dio Padre Onnipotente, che hanno scelto di fare il male in questo mondo. Vi amo figli miei immensamente, se sapreste quanto vi amo piangereste di gioia. Pietro sta per parlarvi, adesso io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.
Nessun commento:
Posta un commento