Martedì 15 aprile 2025
Ho recitato il Rosario come richiesto. La mamma ha detto che è stata costretta a chiedere a P. Valentino di fare l'adorazione. Sembra che ci sia qualcosa in ballo.
C'è qualcosa in ballo, mio Gesù?
Oh, amati figli del mio Sacro e Beato Cuore, osservate le benedizioni che dono in tutta la natura, nel cibo che fornisco e nei canti degli uccelli e nelle risate dei bambini e nella Divinità dell'Amore sotto la Mia Promessa.
Bambini, quando il bianco diventa nero, l'anima soffre. La natura si rivolta contro l'uomo e grida. Il cibo è contaminato e inacidito. Gli uccelli si ammutoliscono e le risate si trasformano in lacrime. L'amore è abbandonato e l'odio abbonda. Figli, non dovete essere contrari a ciò che ho creato per voi dall'Amore, per l'Amore e dall'Amore. Ho creato ognuno di voi e siete le mie gioie singolari.
Figli del mio Cuore divino, vi desidero. Desidero il vostro amore e il vostro avviso. Venite a Me per il Mio Amore e la Mia Misericordia e accettate l'abbondanza che vi offro.
Figli, non potete permettervi di aspettare. Non potete tardare a scegliere Me, il vostro Signore Dio e Padre. Ho donato all'umanità il mio unico e amatissimo Figlio perché foste redenti dal suo grande sacrificio d'amore. Figlioli, non lasciate che questo enorme atto d'amore non venga apprezzato. Non perdete questo dono per tutte le anime. Figli del mio Cuore, non potete aspettare. Fuori infuria la tempesta e voi non avete salvaguardato ciò che custodite.
Figli, dovete venire da Me. Sapete cosa accetto e cosa non accetto. Unitevi a Me nel Mio Amore. Non indugiate, perché il tempo è breve e cosa farete quando la tempesta raggiungerà il culmine e la vostra casa sarà spazzata via e non avrete dove trovare conforto, forza o misericordia? Figli disorientati, venite a Me. Io vi do la pace e la chiarezza che viene dalla mia pace.
Oh, bambini, non indugiate! Non indugiate. Andate a riconciliarvi con il vostro Signore Dio. Avvicinatevi al vostro Re Celeste, il Cristo Gesù, con amore, riverenza e umiltà. Egli è per voi e voi siete per Lui. E voi siete per Me come Io sono per voi. Figlioli, presto l'Eucaristia scarseggerà e i Miei Servi amati si nasconderanno a causa della loro fede e del loro servizio a Me. Quelli che hanno un cuore vero avranno bisogno di protezione dalle persecuzioni. Tuttavia, molti cadranno sotto la spada dell'uomo.
Sì, figlioli, anche ora molti dei miei sacerdoti prediletti vengono abbattuti per il loro amore per Me e per la loro devozione a Cristo Gesù, mio Figlio prediletto e vostra grazia salvifica. Pregate per i miei servi. Pregate per coloro che si sono smarriti e che cercano attivamente di danneggiare la Santa Chiesa. Saranno ritenuti responsabili, e affrontare la Misericordia con il Giudizio è una restituzione molto più gentile. Figlioli, pregate per tutti i miei servitori. Pregate per quelli che in Italia sopporteranno molte sofferenze e per quelli che hanno distolto la faccia dalle Mie Chiamate.
Figlioli, portate a Me i miei fiorellini. Fate sapere loro quanto li amo. Fate capire loro che il loro Signore Dio adora i loro cuori e veglia costantemente su di loro, sempre incantato dalla loro semplicità e dallo stupore per le cose che ho creato per loro. Fate loro conoscere il grande Sacrificio di Cristo. Che comprendano la santità della Croce e di Cristo Gesù, il loro amorevole Salvatore!
Figli del mio Sacro Cuore, pregate per coloro che rifiutano il mio amore. Pregate per coloro che Mi hanno allontanato e che non credono. È un momento cruciale e le anime devono venire a Me piene di fiducia, di fede e di amore.
Pregate per coloro che sono stati fuorviati da questo mondo e hanno distorto gli insegnamenti della Chiesa o hanno incorporato cose che non sono di Cristo. Pregate per coloro che hanno messo degli idoli davanti a Me. Il denaro, la salute, l'amore temporale, questo mondo. Figlioli, tutte queste cose di cui vi preoccupate tanto, tutte le cose a cui vi aggrappate da questo mondo, tutte le cose che vi sembrano tesori, lasciatele andare. Spogliatevi di tutto ciò che è temporale e mondano e donate a Me un cuore di bambino pieno di semplicità, di fiducia, di amore e di una completa attenzione al mio amore e ai meravigliosi doni che faccio ai miei figli diletti.
Sì, Miei Belovéds, pregate costantemente. Non fate pause nelle vostre devozioni. Tante cose vengono e saranno difficili per i miei figli, ma doppiamente per quelli che non mi conoscono o che, pur conoscendomi, pensano che non ci siano ripercussioni per il peccato. Guai a coloro che scendono a compromessi con il peccato. Figli, non potete avere due padroni. Scegliete Me e conoscerete la pace e la gioia che vi darò.
Figlioli, il mio sangue prezioso è stato versato per voi dal mio amato Figlio per il perdono dei vostri peccati. Non rifiutate questo dono. Non date per scontato il suo sacrificio, perché è il tesoro più grande e più prezioso che l'umanità conosca.
Figlioli, pregate costantemente. Pregate il Rosario. C'è una lotta continua per le vostre anime e se siete deboli per mancanza di preghiera, soccomberete a molte avversità portate da colui che mente e inganna i miei amati figli.
Figlioli, il demonio è un bugiardo abile e dispettoso. Satana è convincente e inganna i miei figli prediletti quando la preghiera non è una priorità. Figlioli, molti dei miei figli si lasceranno ingannare dalle parole che sentono e dalle cose che gli vengono dette. Pregate e io vi darò il discernimento e lo Spirito Santo vi guiderà.
La Mia Santa e Amata Madre prenderà le vostre mani e vi condurrà a Me, Suo Figlio prediletto. Permettetele di guidarvi a Me. Amatela, perché vi difende e chiede carità e misericordia per voi. Ha fermato spesso la mano della giustizia e continua a perorare la causa dell'umanità.
Figlioli, in primavera ci saranno dei cambiamenti. Dopo di essi, arriveranno altri cambiamenti. Uno dopo l'altro, come foglie che cadono nel vento. Tutto ciò che vi ho preannunciato avverrà, una dopo l'altra, e non avrete tempo per riposare o riprendere fiato. Perciò, preparatevi ora attraverso la preghiera, la riconciliazione (confessione) e la partecipazione alla Sacra Eucaristia, Cristo stesso, il più spesso possibile.
Figlioli, non temete ciò che verrà. Io sono per voi e voi siete per Me. Non abbandono i miei figli prediletti, ma vi do la forza per affrontare tutte le difficoltà e le tragedie. Confidate in Me e confidate nel Mio Amore e nella Mia Misericordia. Ognuno di voi è preziosissimo per il vostro Dio amorevole. Pace, figlioli. Vi dono la mia pace.
Linda
Nessun commento:
Posta un commento