giovedì 24 aprile 2025

(Guai a voi, miei sacerdoti, se non ascoltate ciò che dico).

 


Messaggio ricevuto il 23 marzo 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dare un altro messaggio per correggere tutti coloro che non partecipano alle mie cose, voglio chiamarli prima che tutto cada a terra. Ho chiamato questo figlio [l'amico di Maria in Turchia] a servirmi, ma non ha prestato attenzione ai messaggi a cui è stato chiamato. Voglio che tutti ascoltino ciò che ho dato, ma non vogliono ascoltare la mia chiamata e dare obbedienza come ho chiesto. Tutti sono chiamati, ma non tutti si collegheranno alle cose che ho dato, che sono molto importanti per servirmi, ma [invece] sono obbedienti alle cose che vengono dette attraverso il male, che è con coloro che servono due padroni allo stesso tempo.

Voglio che ascoltiate bene, in modo da non staccarvi dalla Mia Chiesa Reminiscente, ma non vi vedo ascoltare ciò che sto dicendo qui. Ci sono tante cose che ho detto a tutti e che voglio siano ascoltate qui, perché è attraverso questi messaggi che sono venuto a darvi ciò che voglio che facciate, [ma] non tutti fanno la mia volontà. Quindi, vi chiedo di ascoltare ciò che sono venuto a dire qui, in modo da non rimanere indietro, perché sto venendo a portare via tutti coloro che vivono fuori dalla Mia Alleanza, ma non sono d'accordo con ciò che sto dicendo. Guai a voi, miei sacerdoti, se non ascoltate ciò che dico. Spetta a voi farlo, perché non sono venuto a giocare, ma a chiedere la Verità, perché i giorni stanno arrivando. Se non fanno ciò che dico, obbediranno all'Anticristo che è alle vostre porte.

Vi ho chiamato con dei messaggi, ma colui che sta per arrivare vi porterà con sé nel luogo che gli appartiene. Ascoltate figli miei, non guardate i difetti del vostro fratello, ma quello che state facendo voi e che non notate.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.



Nessun commento:

Posta un commento