domenica 27 aprile 2025

(Se non ascoltate Me, obbedirete all'altro)

 


Messaggio ricevuto il 4 aprile 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti più certezza delle mie cose, per confermare tutto ciò che ti verrà detto qui, per conoscere più dettagli, e che tutto sarà dato da Me qui [casa di Maria] per il bene delle mie anime. Darò tutto qui, che sarà per coloro che troveranno tutto in linea con ciò che viene dal mio Sacro Cuore al vostro, e per sapere che tutto è stato affidato a voi, perché avete dato obbedienza a tutto ciò che vi ho affidato. Sì, tu conoscevi tutte le cose che ti sono state date e non hai fatto cadere nulla, perché sei stato saggio e obbediente fin dall'inizio.

Molti vogliono fare tutto ciò che comando, ma non fanno come ho comandato. Pertanto, ci sarà una separazione a causa della disobbedienza all'Amore che ho per tutti i presenti. Voglio che la mia Chiesa Reminiscente sia fatta dall'Amore, farò crescere tutto e farò nuove tutte le cose. E a te, figlia mia, farò tutto come ti è stato dato, perché tutto ciò che do viene da Me, e tutti coloro che Mi obbediscono saranno salvati, perché sono miei servi. Voglio dare a tutti il mio Regno d'Amore, ma non tutti saranno chiamati se non mi daranno obbedienza. Non mi piace quando chiamo un bambino e non ascolta quello che gli chiedo, molti perderanno il meglio perché sono tutti uguali nel disobbedire alle mie leggi, che ho dato e darò sempre ogni giorno.

Io voglio chiamarli a fare tutto come è la Mia chiamata, ma loro non Mi prestano attenzione perché Mi ascoltino, questo non Mi è gradito. Guai a voi, miei sacerdoti, che non ascoltate ciò che dico qui, per una piccola cosa mi perderete, perché non prestate attenzione alle mie chiamate. Io sono il vostro Dio, non ce n'è un altro, e se non mi ascoltate, obbedirete all'altro, che non è altro che il diavolo. Se volete sapere, è a questo che obbedirete.

Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento