Domenica 13 aprile 2025
Preparatevi, figli miei! Preparatevi, perché soffrirete con Me sulla Mia Croce di Riparazione. Figli, voi siete eredi del Mio Gioioso Regno, ma la strada per la Porta del Cielo è difficile da trovare e da percorrere, se i vostri pensieri sono rivolti a questo Mondo. Non puoi avere due padroni. Scegli dunque il mondo o il tuo Signore Dio.
Figli, non consumatevi con cose mondane. Non c'è bisogno di farlo. Ti do tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiate fiducia in Me, perché Io sono il vostro Genitore Amorevole e il Padre affettuoso. Faccio dei bei regali ai Miei figli Belovéd.
Figli, vi ho predeterminati come Miei Figli di Luce. Voi siete destinati a Me come Io sono destinato a voi. Ho creato ciascuno di voi con Amore e per Amore e dall'Amore. Sappiate che siete fatti a immagine del vostro Signore Dio e che siete preziosi, inconcepibilmente preziosi.
Figli, siate devoti e riverenti. Dovete pregare, digiunare e aggrapparvi alla Mia Madre Più Belovéd, perché Ella vi ama come Me ed è così intenta a mediare per voi, per vostro conto, davanti al Padre e a Suo Figlio. Il suo amore per te non ha limiti. Per questo piange, perché l'umanità ignora le sue continue richieste di devozione. Ella ha fermato la mano di Dio con le Sue Amorevoli Suppliche per voi. Lei viene da voi per fornirvi guida e Luce. Alcuni si uniscono a Lei nella ricerca della santità, ma altri, pur essendo dapprima stupiti, dimenticano presto e la loro devozione si affievolisce e si fa tiepida.
Figli, non siate tiepidi nella vostra fede e nell'amore per il vostro Signore Dio e Padre. Non ti alleneresti e ti alleneresti per correre solo per fermarti prima di tagliare il traguardo vincente. Non decidi qualcosa di importante e annulli il tuo lavoro all'ultima ora. Lavori per resistere e portare a termine i compiti. Siate tenaci e fedeli al Signore Dio e a Cristo Gesù. Un cuore ostinato e determinato è una gioia, e gli Angeli lassù guardano con grande attesa e gioia, i Bambini che sono saldi e testardi nella loro fede e fiducia in Dio (incredibile gioia felice!).
Figli del Mio Sacro Cuore, dovete immergervi nella preghiera, nel digiuno e nel Rosario. Queste cose sono cruciali, perché man mano che le cose che devono accadere arrivano, accadranno più rapidamente. Avrai poco o nessun tempo per prepararti. Non aspettare che la tempesta sia su di te per chiudere le finestre contro i venti ululanti. Preparati ora.
Io vi dico, anche i più devoti avranno difficoltà a sostenersi, ma Io darò grandi grazie ai Miei Figli.
Figli, siate piccoli, umili e gentili gli uni con gli altri. Non sollevare la polvere per terra ai tuoi piedi perché sei arrabbiato o in dubbio. Figli, siate gentili con voi stessi e con gli altri. I Miei figli sono fatti per l'Amore e la Luce. Io sono la Verità e la Luce. Credi in Me. Trascorri del tempo con il tuo amorevole Cristo Gesù. Desidero ardentemente la vostra attenzione, figli, e quando vi sedete in seria contemplazione del Mio Sacrificio Amorevole, vi avvicinate a Me. Il tuo Cuore comincia a capirmi e tu cominci a trasudare la gioia e la pace che ti dà una relazione d'Amore con il tuo Signore Dio. Non provate angoscia, e le priorità del mondo non sono le vostre priorità. Il Mio giogo è leggero, non è vero, Figli Miei Fedeli.
Sì, Miei Belovéd, quando siete con Me e vi concentrate unicamente su di Me e sul Mio Amore e Misericordia, le cose mondane scompaiono dalla vostra attenzione. La vostra Vita è più semplice, allora, e la pace si diffonde in tutta la vostra Vita quotidiana, e come beneficiate di un Cuore tranquillo e contento.
Figli, c'è gioia nei semplici e negli umili. Quante volte i Miei Figli sono disorientati dalle complessità del mondo. Figli, siate semplici e obbedienti servi del vostro Signore Dio e conoscete la gioia della semplicità di Cuore che dono ai Miei Umili Figli.
Belovéds, dovete concentrarvi sulla preghiera. Venite sempre a Me affinché Io abbia spazio nel vostro Cuore per costruire il Mio Regno dei Cieli dentro di voi. La preghiera è così potente e importante (non esiste una parola abbastanza grande per descrivere quanto sia importante). Come puoi conoscere il tuo Signore Dio se non ti impegni nel Suo Amore? Come ti riconoscerò se non ho mai udito la tua voce in preghiera?
Pregate figli Miei e pregate con l'intenzione di cercare una relazione più ricca con il vostro Amorevole Cristo Gesù. E quando siete vicini a Cristo, così siete vicini al Padre, e quando vi ingiungete a Cristo Gesù, vi ingiungete al Padre e Lui a voi. Le benedizioni che ricevete quando vivete in unità nella Volontà di Dio sono ineffabili. I Miei figli non hanno voluto afferrare la profondità delle Mie Benedizioni, sono così GRANDI, SENZA LIMITI, GIOIA!
Affrettatevi, bambini. Il mondo farà di nuovo la guerra, perché l'uomo non accetterà la pace per la sua natura peccatrice. Ci sarà di nuovo la guerra, e molti soffriranno. Soffrite con Me, figli del Mio Sacro Cuore. Quando la tempesta soffia al suo massimo splendore, chiamateMi e condividete la sofferenza sulla Mia Croce di Redenzione.
Non aver paura di ciò che questo Mondo potrebbe riservare all'Uomo, ma confida nel tuo Signore Dio e Re Celeste. Sì, vengono grandi tribolazioni, ma io sono sempre accanto a voi e vi sollevo anche se le vostre case sono distrutte dal vento e dal fuoco.
Bambini, succede in primavera e viene da est e si radica a ovest per tre anni. Il centro della tempesta sarà in Francia e in Italia e quelle nazioni scompariranno per diventare una nazione sotto un unico sovrano che governerà con pugni di ferro.
Siate consapevoli che questo sarà solo un regno. Altri si amalgameranno fino a quando saranno dieci e solo dieci, e ogni nazione sarà incoronata da un anti-Cristo, e ogni anti-Cristo riferirà o sarà comandato dalla Bestia che odia l'Umanità.
Conoscetemi, figli miei! Conoscete la Mia Parola, il Cristo Gesù. Sappi cosa accetto e cosa non accetto. Sono un Signore misericordioso e un Giudice giusto. Non dovete scendere a compromessi con il peccato né rinnegarMi per il favore dell'Uomo. Cingetevi le cinture e rendete saldi i vostri Cuori nel vostro Amore per Me. Sarai testato e testato spesso. Rivolgiti a Me quando sei confuso, impaurito, arrabbiato o perso. Volgiti a Me in tutte le cose, grandi e piccole. Abbiate fiducia in Me e Io vi do forza. Abbiate fiducia in Me e non riponete la vostra fiducia in questo mondo. Il Mondo porta l'uomo fuori strada, come si vede dalla denigrazione dei Miei Servi Belovéd, che vengono sacrificati sull'altare del Mio Amore. Muoiono per amor Mio e diventano immediatamente santi dopo la morte.
Figli, Amo ognuno di voi con una singolare, unica e profonda focalizzazione. Conosco ogni linea delle tue dita e ogni colore dei tuoi occhi. Ti conoscevo prima che nascessi in questo Mondo, e ti adoravo allora e lo faccio ora. Abbiate fiducia nel mio amore, figli. Non allontanatevi e siate più devoti che mai.
Approfittate della Mia Divina Misericordia, Miei Belovéds. È un GRANDE Dono che faccio ai Miei Figli e fornisce un'ulteriore prova del Mio Desiderio di avere ciascuno dei Miei Figli con Me nel Paradiso Celeste. Figli, seguite l'Amore. Siate fedeli a Cristo, il Re del Cielo e della Terra. Invocalo per la Misericordia e il perdono, ed Egli ti radunerà al Suo Cuore.
Figli Belovéd, oggi vi do la Mia Pace. Pace, figli miei. Pace.
Linda
Nessun commento:
Posta un commento