( Messaggio dato a CHRISTINE domenica 13 aprile 2025 [in serata]
Dovete pregare, pregare e arrendervi alla Mia Volontà e alla Mia Volontà, per offrire voi stessi e alla Mia Divina Volontà per fare l'offerta totale di voi stessi.
[IL SIGNORE] Come combattere la Vipera?
Non disperando mai!
È così facile per te affondare e così difficile rialzarsi.
Per quale motivo?
Perché la vostra fede è traballante e, per molti, assente; ma il Cielo che scende combatterà il Diavolo e tu sarai liberato dalla pesantezza e dal peso dei tuoi tempi.
Dovete pregare, pregare e arrendervi alla Mia Volontà e alla Mia Volontà, per offrire voi stessi e alla Mia Divina Volontà per fare l'offerta totale di voi stessi.
Chi non cammina sulle Mie orme non può vivere, chi non entra nella Mia Volontà non può essere illuminato e chi sceglie di rimanere sul ciglio della strada può solo vegetare.
Percorri il sentiero con Me e cammina sulle Mie orme, ti insegnerò a non cadere sul sentiero, semplicemente posandoti, depositando la tua fiducia in Me, il tuo Salvatore.
Colui che Segue ha camminato sulle vostre orme e sulle vostre strade e conosce tutte le trappole, tutte le insidie del Diavolo e dei suoi accoliti.
Il rifugio, figli, è il luogo del silenzio dove l'uomo si abbandona alla Mia Volontà e così si lascia amare e guidare.
Senza il Leader che sono, non potete che perdervi, soprattutto in questi tempi in cui l'orgoglio costruisce i suoi templi nel potere e nell'avere.
Sei così facilmente "ingannato"!
Non ascoltate l'inganno del Maligno che viene dentro di voi per orientarvi per farvi deviare dal Mio cammino di vita e astrarvi dalla Mia Presenza, o almeno così pensa, per orgoglio, per presunzione.
Conosco, figli, le vostre sofferenze, le vostre solitudini.
Voi vivete e camminate in un mondo dedito al peccato, dove la prima legge è quella del piacere.
Non ascoltate il mondo, sapete bene che Io sto aspettando che voi, ognuno di voi, vi porti le Mie piaghe che guariscono i vostri cuori, e la Mia Parola vi porti conforto.
Vivere in Me significa stare con Me in modo permanente.
Io non sono solo la vostra Guida, ma la Luce del mondo, la Luce, figli, nel vostro mondo di tenebre, la Luce che risplende, che illumina e guida i vostri passi sui sentieri, su tutti i sentieri, per condurvi sulla strada, l'unica strada dell'amore, del perdono, del dono, dell'abbandono.
Da chi dovremmo andare in questo mondo, dove andare?
I sentieri tracciati portano solo ai piaceri, al buon cibo, alla spensieratezza e all'incoscienza.
Vengo per invitarvi ad allontanarvi da tutte queste trappole e a farvi entrare nel silenzio, a vivere con Me nell'esultanza, lontani dalle trappole del mondo e dai suoi futili piaceri, che portano solo a divertimenti mondani che non hanno fondamento.
Figli, pensate che la vita dopo la morte terrena continua, e per entrare nelle fragranze e nelle fragranze del Cielo, dovete prepararvi.
Quando eravate bambini, se non imparavate a scrivere non sapevate leggere, lo stesso vale per il Mio Cielo di Gloria; se non vi avvicinate a Me, se non venite a Me, che cosa potete sapere di Me che sono il Vostro Creatore?
Se fuggite dal Padre, se fuggite dalla Madre, siete orfani in cerca d'amore, senza punti di riferimento e senza gioia, perché senza attaccamento.
Figli, Io sono Colui che Sono, che viene a voi per portarvi la Mia Dimora, a voi che siete i Miei figli, che Mi cercate o che Mi rinnegate e Mi ignorate.
Io sono Colui che porta l'abbondanza nel cuore, la gioia segreta che porta un dolce balsamo al cuore.
Io sono Colui che, incessantemente e instancabilmente, vi chiama a liberarvi dalla mondanità mondana che non è altro che trappole e inganni e non può portarvi né cibo né bevanda.
Io solo sono il vero Cibo e la Vera Bevanda, e chi scrive, in questo momento, assapora il piacere e la gioia di sapere che sono sempre Presente.
Figli, Io sono l'eterno Presente, Colui che viene a voi per salvarvi dall'incoscienza e dagli abusi di questo mondo e che vi chiama all'Amore che Io sono, affinché possiate crescere in pienezza e costruire la vostra fortezza in Me, il vostro Salvatore.
In questo modo, i demoni di mille morti, di mille trappole, non potranno raggiungerti, e sarai liberato dai miasmi, dalle menzogne, che abbondano e abbondano da tutte le parti.
Troverete gioia nel silenzio della Mia Presenza, la gioia profonda, la gioia che nessuno può togliervi perché rimane segreta nel profondo delle vostre anime e sublima i vostri spiriti.
Figli, ritornate alla ragione del vostro spirito attraverso l'ascetismo, quell'ascetismo che vi separerà dai desideri del mondo e porterà fortezza al vostro spirito, alla vostra anima pace e lode, forza al vostro corpo.
È nella lode che l'uomo esulta, nella pace che cammina sulla via del Cielo.
Terra e Cielo, figli, sono uniti nel silenzio e nell'abbandono che è luce.
Non cercate di costruire, di costruire, ma cercate di seppellirvi nel silenzio e troverete cibo per l'anima, che è pace, abbandono, fiducia, perseveranza.
La via del silenzio è la via della salvezza e la salvezza è il punto di ancoraggio per l'uomo, che gli darà forza.
Figli, vi ho detto, io sono la Via, la Verità e la Vita e sono anche la Salvezza per l'uomo.
Chi mi trova "trova" la strada e cammina nelle spighe di grano dorato che abbondano di cibo celeste.
Guardate come la spiga del grano sale al cielo, e quanto più sale in alto, tanto più grano porta la spiga di grano, e più il chicco fiorisce al sole.
Così è per le vostre anime che si avvicinano a Me, che Mi cercano, che Mi implorano, come la spiga di grano implora il sole di maturare e portare frutto.
Figli, siate le mie spighe di grano, le mie spighe d'orzo e crescete, innalzatevi sempre più in alto nel Sole del mio Cuore, per venire a nutrirvi e portare il frutto della vita.
Figli, voi siete i miei campi di grano e io vi porto dal mio Sole di Vita, affinché portiate frutto che è l'amore nel cuore dell'uomo, l'amore che vi fa vivere e crescere e che si diffonde e che porterà la pace nel mondo e infiammerà i cuori del nuovo Sole che sta arrivando.
Figli, l'uomo in preghiera è l'uomo che sta in piedi!
Umiliatevi sempre e sarete rinnovati.
Vi ho sempre detto, vengo a cercare i Miei piccoli per portarli contro il Mio Cuore e che i loro frutti rimangano.
Non è l'adulto che porta il seme, ma il bambino che porta l'innocenza.
Nessun commento:
Posta un commento