venerdì 25 aprile 2025

Pregate, pregate tanto, molto, perché tutto sta per cambiare nel mondo, e dovete fare di tutto per salvare le vostre anime

 


MESSAGGIO DI DOMENICA 6 APRILE 2025 

(Prima domenica del mese) 

OLIVETO CITRA (SA) 


SAN PIETRO 

Fratelli, sorelle, sono Pietro, l’Apostolo del Maestro Gesù, colui che ha sacrificato la Sua vita per tutta l’umanità, il Nostro Maestro Gesù, il Re dell’Amore, il Re della Misericordia, il Re dei Re. 

Fratelli, sorelle, oggi é un giorno molto speciale per me, e per tutti coloro che ascolteranno il Mio messaggio, un messaggio per il mondo. Fratelli, sorelle, sono stato scelto dal Maestro Gesù, per essere Capo della sua Chiesa, di tutti i Cristiani che fanno la sua volontà, la volontà della SS. Trinità. Il Maestro Gesù, mi ha affidato le chiavi del Regno dei Cieli, dovete comprendere l’importanza del Regno dei Cieli, perché non tutti c’è la fanno ad arrivare, se non c’è il pentimento e il perdono. Qui tutti pregano, e tutti c’è la possono fare per godersi la vita eterna, la vera vita. Il Regno dei Cieli è un posto che non possiate immaginare le meraviglie, che godono tutti quelli che sono salvati e arrivano qui. Fratelli, sorelle, vi do un invito molto importante, aprite completamente i vostri cuori alla SS. Trinità, vi invito a una Santa è vera conversione, per guadagnarvi la vita eterna. Fratelli e sorelle, dove si prega Io ci sono sempre, affinché le vostre preghiere arrivano in Cielo, per essere accolte ed esaudite. 

Fratelli e sorelle, pregate, pregate tanto, molto, perché tutto sta per cambiare nel mondo, e dovete fare di tutto per salvare le vostre anime, rinunciando a tutte le vostre debolezze, che accontentate spesso allontanandovi dalla grazia di Dio Padre Onnipotente. Fratelli e sorelle, il Cielo vi sta aspettando, fatevi trovare pronti e Io vi aprirò per farvi entrare. 

Fratelli e sorelle, devo andare, ma molto presto ritornerò e vi parlerò ancora, per aiutarvi a comprendere sempre di più l’importanza del Paradiso. Vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Nessun commento:

Posta un commento