Figli e figlie dell'AGNELLO
dell'Immacolata Concezione
IO SONO CON TE TUTTI I GIORNI. . .
28 marzo 2025
Colossesi 1:16-17 Poiché in lui sono state create tutte le cose: quelle che sono in cielo e quelle che sono sulla terra, quelle visibili e quelle invisibili, né troni, né potestà, né principati, né potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. Egli è prima di tutte le cose e in lui tutte le cose sussistono
Oggi, figlia, vi parlerò del mondo e dei suoi inizi, perché tutte le cose vengono da Dio Padre.
Io sono con voi figli, siate in pace, cominciamo. In principio, Dio creò i cieli e la terra (Genesi 1:1), perché Egli è il Creatore di tutte le cose. Il regno di Dio esisteva prima che esistesse la creazione, una dichiarazione di verità. Voglio sottolineare il fatto che l'intero scopo di Dio è che Egli sia tutto e tutto evoluto da Dio, poiché il tempo stesso è esistito per mano di Dio. Gli esseri umani che Egli ha creato, come voi e me, sono prodigi del suo amore. Io sono un prodigio del Padre come lo siete voi, Noi siamo la Sua carne e il Suo sangue. Tutto ciò che il Padre crea è Suo, perché noi non siamo nulla e Lui è tutto. Ha creato anche gli angeli del cielo e della terra. Potresti pensare: come può Dio creare il male? Non può creare il male, perché il male viene dal rifiuto dell'amore di Dio. Ancora una volta, voglio sottolineare che una persona malvagia è il risultato di una persona che rifiuta l'amore del Padre e riconosce il peccato al punto da permettere al peccato di governare la volontà della persona. Il libero arbitrio è stato dato da Dio a tutta l'umanità, quindi per scelta o omissione si può rifiutare l'amore di Dio e accettare che il peccato e il male siano radicati nell'anima che rifiuta Dio.
Io sono la luce del Padre, il Verbo fatto carne, colui che ha redento l'umanità e porta l'amore a tutta la Sua Creazione in un atto di accettazione del Mio amore per ciascuno di voi. È attraverso lo Spirito Santo che fluiscono la grazia e l'amore. Per la potenza del Padre, Noi, il Figlio e lo Spirito Santo, stiamo lavorando mano nella mano per distribuire questo grande amore a tutta l'umanità, perché siamo l'opera di questo grande prodigio di Dio Padre. L'umanità sta assistendo al più grande atto di misericordia, attraverso la purificazione dell'umanità e l'edificazione del regno, perché il regno viene e la Volontà Divina regnerà, proprio come lo era all'inizio prima della caduta di Adamo ed Eva.
Voi, figli Miei, potete distribuire a tutti gli atti della Mia Volontà, invocate la Divina Volontà perché venga a regnare in voi e in tutte le generazioni, questi atti continui sono stati dati alla Mia piccola Luisa appena nata e ora possono essere dati anche a voi. Se pregate, figli Miei, affinché la Volontà Divina regni in voi e attraverso di voi, tutto regnerà. Nel momento in cui Mi dai il tuo SI, i tuoi atti nella Divina Volontà diventano Miei. Io sono con voi e in ogni atto della Divina Volontà. Regneremo per tutta l'umanità affinché sia rinnovata nella Divina Volontà per le madri e i padri, le sorelle e i fratelli, e tutte le persone saranno rinnovate in questi atti, e formeremo tutte le cose dall'inizio per fare tutte le cose nuove alla fine. Che Dio Padre benedica tutti i vostri atti nella Divina Volontà, fiat. Io sono con te tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento