domenica 27 aprile 2025

Siate pronti a tenere l'assedio perché non potrete più comprare o muovervi. Che la vostra fede sia forte, che i vostri cuori siano pronti!

 


( Messaggio ricevuto da CHRISTINE: Martedì 22 Aprile 2025 [5.18]


Siate pronti a tenere l'assedio perché non potrete più comprare o muovervi.

Che la vostra fede sia forte, che i vostri cuori siano pronti!

Fino alla fine vi daranno la caccia, fino all'ultimo respiro voi resisterete e loro soffocheranno sotto il peso della Mia Forza data in voi che proteggo dai colpi del Maligno.

[Prima che la terra sprofondi, prima che le forze del Male riempiano il mondo, pregate! Figlioli, non sapete più cosa sia la preghiera, non sapete più implorare con la forza della preghiera. Il diavolo vi addormenta, irrigidisce il volto del vostro cuore. Venite e inginocchiatevi davanti al mio Volto Santo, venite a implorare il mio aiuto e non attirate più la mia ira con la vostra indifferenza!

Chi siete voi, gente senza fede, dai cuori rigidi e dai costumi subdoli? Più i tempi si avvicinano, più i vostri cuori sono rigidi e aridi, i vostri pensieri inutili, il vostro amore assente!

Mi aspetto che ognuno di voi sia una terra fertile che piega il ginocchio davanti al Mio Volto e svanisce. Non mi aspetto da voi il rifiuto, ma la gratitudine e l'amore. Piegate il ginocchio, implorate il Mio aiuto, venite a Me con cuore contrito, venite a lodare il Mio Santo Volto, venite a deporre la vostra vita davanti a Me! Siete alberi secchi, senza fede né legge, se non quella della vendetta. Cos'è questa durezza di cuore?

Piegate il ginocchio, smettete di ascoltare la Bestia e le sue opere distruttive. I vostri cuori stanno diventando sempre più aridi. Da ciascuno di voi mi aspetto un fiume di acqua viva, non un fiume di morte. La morte ha colpito i vostri cuori e i vostri steli sono appassiti; non portate più frutti di vita e siete buoni solo per essere gettati nel fuoco.

Verrò con il mio esercito e darò fuoco ai vostri cuori, per scacciare da voi la zizzania e tutte le sfaccettature nascoste e perverse delle vostre azioni che sono più nere del carbone. Non vi siete assopiti, ma addormentati e state dormendo il sonno della morte.

O figli, vi aspetta un brusco risveglio! Prima di essere mandati al macello come bestie inutili, ascoltate queste parole, le mie parole, perché presto, presto verrà il momento in cui sarete costretti a tacere.

Sarete marchiati con il sigillo della Bestia1 , non accettatelo o morirete per l'Eternità e soffrirete nell'Inferno di fuoco per aver negato la Mia Parola di Vita.

Figli, il tempo è vicino, così vicino, e voi dormite! Avete ricevuto il primo marchio, non accettate il secondo, perché la morte eterna che è l'inferno verrà per voi. Preparatevi, come vi abbiamo chiesto di fare. Non perdete tempo!

Le bestie feroci agiscono con metodo, applicando rigorosamente la legge del Maestro dell'Inferno. Cosa ci vuole per svegliarvi?

Anche i miei figli dormono!

Cos'è la carne, bambini! Ma lo spirito, non lasciatelo andare nelle fiamme dell'inferno applicando obbedientemente le leggi del diavolo. Preparatevi, come vi ho chiesto di fare, e pregate, pregate senza sosta, con il cuore aperto al Cielo del Mio Cuore, e riacquisterete la vostra forza,1) Cfr. [Ap 13,16-17]

troverete un po' di pace. Pregate affinché le vostre anime non si addormentino con il veleno di parole insidiose e false. Non addormentatevi! Pregate affinché i vostri cuori siano aperti alla mia Parola.

O figli, leggete e rileggete l'Apocalisse, questi sono i vostri tempi! Vi siete addormentati nell'incoscienza, vi state lasciando condurre al macello, ma questo macello, figlioli, è peggiore di quello delle bestie, perché è l'inferno! Il dono della vostra vita accettando tutte le trappole, addormentando le vostre anime! Vi sveglierete, vi sveglierete?

Non avrete più di che nutrirvi o vestirvi. Vi ho chiesto di prepararvi, di essere pronti, vi ho avvertito e state ancora dormendo!

Pregate, fate opere di carità distribuendo le mie parole! Preparatevi per gli inverni freddi, per la mancanza di cibo, anche il Cibo Sacro vi sarà tolto e, se non siete preparati, che ne sarà delle vostre anime?

O figli, non restate più sordi, preparatevi, vegliate e pregate con fede e non dimenticate mai che non siete il gregge che viene condotto al macello, ma che siete il Mio gregge, le Mie pecorelle che vengo ad avvertire per salvarle e condurle al Mio Cielo di Gloria, dove troveranno pace, gioia e resurrezione.

troveranno pace, gioia e resurrezione! Venite, figli, alla Mia corte, portatemi le vostre lodi e i vostri cuori, venite ad adorarMi e ad offrirMi le vostre anime. Vi aspetto, lontano dal mondo, nel silenzio delle mie cappelle, al riparo dalla folgore di Satana.

Non indugiate oltre, siate pronti! Siate pronti all'assedio, perché non potrete più comprare né muovervi. Sarete isolati e abbandonati a voi stessi. Che la vostra fede sia forte, che i vostri cuori siano pronti!


[ alle 7:30] [IL SIGNORE]

Andate avanti, non ritiratevi, ma agite e agite in fretta. Il tempo sta per scadere e la stampa sarà sempre più implacabile e assassina. Vanno avanti con l'Avversario che promulga le sue leggi di morte, molto dietro le quinte, ma la nuova legge si avvicina e voi sarete colti di sorpresa. Perciò ascoltatemi, mettete in pratica le mie parole e siate pronti.

Abbiate acqua! Beati quelli che hanno un pozzo! Allora il piccolo resto sarà raro.

Sì, proprio come sono stato cacciato nel Getsemani, voi sarete cacciati dalle mie chiese. I templi saranno costruiti per la gloria di Satana e la terra sarà coperta di sporcizia. Ci sarà desolazione, grande desolazione.

Beati coloro che non vivranno su questa terra in quei tempi, perché i vivi invidieranno i morti. Come vi ho detto, non seguite la Bestia! Si mostrerà gentile, ma vi porterà all'inferno, cambierà le mie parole di vita in parole di morte, porterà il male e l'angoscia.

Le chiese saranno chiuse e, nel silenzio o nelle grida e nel pianto, i miei figli si lamenteranno e piangeranno, ma non saranno ascoltati, saranno derisi, flagellati anche nei loro cuori, e questa sarà la prova, la grande prova, quella mai conosciuta. L'apostasia al suo apice vedrà tanti orrori svelati davanti ai vostri occhi!

Allora il Cielo scenderà e con la sua furia darà fuoco a tutto ciò che non viene dall'Alto. Ci saranno grandi grida, grande stupore, e poi ci sarà silenzio, un grande silenzio, e la Terra rinascerà dalla sua terra desolata, come ai tempi di Noè.

La zizzania deve essere scacciata, il male che invade la Terra e la crocifigge deve essere scacciato fino alla feccia! Figli, la Terra si ribellerà, lei che soffre per i vostri abusi. La Terra chiede riparazione e io, il suo Signore, la ordinerò. E tutti i malfattori saranno scacciati, inghiottiti dalle acque e terremoti.

Sì, ci sarà una rivolta, la grande rivolta degli elementi contro tutti gli abusi dei viventi, degli uomini che non portano chiarezza ma confusione, che abusano degli elementi, dell'acqua, della terra, delle nuvole, di tutto ciò che vive, che è stato consegnato loro perché possano vivere in pace e regnare come padroni sugli elementi, ma nell'amore e non nell'abuso. Tutto è stato consegnato all'uomo per il suo compimento, ma non per distruggere, abusare o possedere per sé. E lo scatenamento degli elementi sarà il primo avvertimento della sua provvidenza.


[Alla sera] [IL SIGNORE]

Fino alla fine vi inseguiranno, finché l'alloro resisterà e loro soffocheranno sotto il peso della Mia Forza data in voi, in voi che credete, in voi che sperate, in voi che Mi amate, in voi che Mi seguite, in voi che Mi offrite il vostro cuore e che venite a rannicchiarvi nell'incavo dei Miei lombi, che proteggo dai colpi del Maligno.

Figlioli, vicini a Me, in Me c'è la salvezza per le vostre anime. Vi ho dato la mia vita, come mia Madre vi ha dato la sua vita. Anche io e lei siamo una cosa sola, come io e il Padre siamo una cosa sola. Io e mia Madre abbiamo la stessa carne e lo stesso Spirito, quello di Dio, mio Padre. Figlioli, come uomo sono della carne di Maria, come Spirito sono il Figlio di Dio, l'Unico, e il Padre e io siamo Uno. La Vergine Madre possiede in sé una parte della nostra Divinità, il Padre ed Io siamo Uno e la Madre Mi ha portato nel suo grembo per farMi venire al mondo, ma è per il suo Spirito e per il suo abbandono alla Volontà del Padre, per il suo Fiat pieno e completo che il Figlio di Dio, il Figlio dell'Uomo è venuto al mondo nella carne con la sua Incarnazione. È un mistero per voi che questo atto di obbedienza e di sottomissione al Padre, un mistero per voi che questo amore trabocchi dai Nostri tre Cuori uniti, quello del Padre, quello del Figlio e quello della Madre, la Trinità della Terra che si unisce alla Trinità del Cielo per portare al mondo e all'umanità la Fiamma viva dell'amore, l'unica Fiamma che non cessa e non si indebolisce mai, quella dello Spirito, lo Spirito Santo, lo Spirito puro, lo Spirito di Verità, la Verità che vi renderà liberi, voi che siete figli di Dio!

Il seme della Verità è stato piantato in voi e, come il seme di senape che è il più piccolo dei semi, in Cielo fiorisce in un albero immenso e sontuoso che allarga i suoi rami per riversare sugli uomini non solo la fragranza ma l'intima essenza del Mio Essere divino e puro, per proteggerli sotto la Mia ombra e liberarli dalle molte trappole dei demoni incarnati, vendicativi e bugiardi, becchini.

Figli, venite a ripararvi sotto il Mio mantello, come voi venite a ripararvi sotto il mantello della Vergine, Mia Madre. Venite, lasciatevi portare sotto la Nostra ombra! L'arsura del Sole nei vostri cuori scenderà, nelle vostre anime brillerà, ma non raggiungerà la fragilità dei vostri corpi, riparati sotto il manto della Santissima, Madre mia e Madre vostra. Siete figli di una Regina, la Regina del Cielo, la Regina degli angeli, e siete suoi figli così come Io sono il suo Figlio Primogenito, l'Unico, l'Onnipotente, il Figlio del Padre, che viene a voi portando il mio seme, perché siate nutriti di latte e vino nuovo e perché la gioia prenda possesso delle vostre dimore, per sollevarvi nell'ebbrezza e nella gioia.

O figli, quanto sono grandi le vostre dimore e voi non le misurate!

Voi vegetate nelle viscere della Terra perché avete ascoltato e ascoltate ancora la voce del Maligno che nei vostri cuori porta l'erba amara che vi separa da Noi, l'adorabile Trinità, e dalla vostra Madre Celeste, la perfetta, l'unica, la divina e pura e Santissima Madre, Madre mia, che ho fatto vostra e che è vostra. Figli della Terra, anche voi siete nati dal Cielo! Non rifiutate il fuoco della gioia che è stato depositato in voi alla vostra nascita come figli di Dio. Vivete consapevolmente e ringraziate costantemente di essere accompagnati, guidati e salvati. Volgete lo sguardo verso il Cielo e non verso la Terra.

La Terra è il Mio sgabello, il Cielo è il vostro volo. In questo modo, figli, ci riuniamo costantemente e voi non siete mai soli, né isolati, né trascurati, né abbandonati.

Sono il diavolo e le sue astuzie che vi velano il volto e vi nascondono il pozzo di Vita che ogni giorno scende dal Cielo per voi, figli amati, figli adorati del Padre e di Me stesso che sono il Figlio, l'Unico, il Generato della Beata Vergine Maria, Madre mia, Madre vostra. È lei che vi accompagna ogni giorno, è lei che vi libera anche dalle insidie dei malvagi, perché i figli della vipera sono molti! Ma se vivete con il cuore nel Cielo del mio Cuore, se vivete con l'anima nella preghiera, cosa possono fare Satana e i suoi figli? Non può raggiungervi né gettare un'ombra su di voi, può solo infierire e flagellarsi.

Figlioli, tenete i vostri cuori uniti ai Nostri e sarete vittoriosi, uscirete vittoriosi dagli attacchi e dalle trappole del demonio, che non sono altro che una finzione e una luce oscura di fronte alla Luce, la Luce eterna, la Luce abbagliante, la Luce radiosa che porta nei vostri cuori il Cibo Divino dei nostri Cuori uniti, la Pace che facciamo diventare la vostra casa.

Abbiate le vostre anime in Cielo e i vostri cuori nel battito dei tamburi, e i demoni che si arrampicano sulle tombe e che non possono lottare contro la Luce sfolgorante e radiosa che li acceca, li brucia e li fa cadere se ne andranno da voi.

O figli, abbiate le vostre anime e i vostri cuori nel Cielo dei Nostri Cuori! Siamo venuti a unire i Nostri battiti d'amore con i battiti dei vostri cuori per portare loro la vita, l'unica Vita, l'unico Frutto della Vita che è speranza e certezza, gioia e pace, pienezza e quintessenza.

Figli, mentre percorrete il cammino della vita, lasciate che i vostri occhi contemplino lo splendore del Cielo, affinché le vostre anime siano illuminate e vivificate!

O figli, l'Amore viene a portare ai suoi figli la forza e la quintessenza della vita. Nessuno potrà raggiungervi se non la voce del Padre che vi guiderà sulla sua strada e vi libererà. Nessuna tenebra potrà raggiungervi, se e solo se manterrete il vostro cuore sulla retta via, se seguirete la strada del Giusto che Io sono, che guida i vostri passi verso la Luce eterna e vi libererà e proteggerà dai mille demoni infuriati che, al soldo del Demonio, loro padre e loro padrone, cercano di circondarvi e di farvi cadere.

Figli, tenete i vostri cuori nei Nostri Cuori e la forza vi sarà data; innalzate le vostre anime nel Nostro Cielo di Gloria, che è anche il vostro, e nessuna avversità potrà raggiungervi, nessuna trappola potrà farvi cadere e non potrete deviare dal cammino.

Figli, pregare è amare, pregare è ascoltare i Nostri Cuori uniti, pregare è prendere la vela che vi stiamo tendendo. Pregare è abbandonarsi e non desiderare altro che dimorare nelle Nostre Presenze e servire i Nostri Sacri Cuori con il dono della vostra vita, nel silenzio del mondo.

Soli, sì, ma accompagnati dal Cielo, anche nelle tenebre più oscure, nell'attacco più travolgente, nei colpi ripetuti del Maligno, nell'abbandono degli uomini, nell'immensa solitudine ma... nel profumo del Cielo!

Che le Nostre Vite regnino nelle vostre vite, le Nostre Dimore nelle vostre case, e che le Nostre fragranze vi accompagnino, fragranze di Fuoco, fragranze d'amore, fragranze di abbandono e di donazione, fragranze di Cielo per i nostri amati figli che lavorano al Nostro Compito e consegnano le Nostre Parole in un mondo in cui l'odio ha assunto la misura di Satana e combatte contro la Nostra Santa Gloria.

Ma, figli, ricordate: “Chi è come Dio?”. L'angelo, figli, vi accompagna sempre, l'angelo della pace, l'angelo della lotta, l'angelo della Luce, l'angelo della via del Cielo, la barca ebbra che porta nelle vostre anime conforto e pace e il puro Vino della Vite.

Andate in pace, figli, e pregate, pregate incessantemente, con l'anima nei confini del Cielo, la mente nello Spirito del Padre, il cuore nel Cuore del vostro Maestro e Signore e l'obbedienza alla Santissima, vostra Madre!

Andate in pace, portate la Mia voce! Fino agli estremi confini della terra, essa risuonerà e molti verranno, si inginocchieranno, cresceranno, conquisteranno, perché la liberazione è sempre data agli uomini di buona volontà.

Pregate, figli, e vegliate! Il Padre vostro, al vostro fianco, vi sta portando il seme della pace e le vostre anime voleranno fino ai più remoti confini del cielo. Andate a dimorare alla Mia Presenza e portate la Mia Presenza in silenzio.

Pace agli uomini di buona volontà!

Nutritevi della Mia Parola e distribuitela; lasciate che molti vengano a bere l'amore delle Mie labbra versato per voi nel silenzio del mondo, in un cuore abbandonato, servo. Sì, servo! Siate tutti servi dell'Altissimo e nascerà una nuova Terra e la Luce scaccerà i demoni dell'Inferno e il Fuoco del Cielo, che brucia e incendia, farà nascere nei cuori degli uomini la Luce eterna, più splendente del sole, che nessuno può vedere con i suoi occhi di carne ma che ognuno porta in sé, voi che siete figli di Dio.

Andate, guardate e pregate e diventate miei discepoli, discepoli dell'Altissimo, figli della mia Luce, Luce eterna.

Pace a voi! Pace a tutti voi!

Che la Mia Grazia e la Mia Pace riempiano le vostre case.

Segnatevi con il segno della Croce e con i miei tre segni sulla fronte, sulle labbra e sul cuore.

Andate in pace, Io sono con voi.

Ichthus


Nessun commento:

Posta un commento