domenica 4 maggio 2025

“La Francia affronta attacchi massicci – Maria chiede preghiere per attenuare l’impatto”

 


5 aprile 2025

La Beata Vergine Maria appare alla veggente Melanie.
Lei è in piedi, vestita di bianco radioso, avvolta in un velo bianco. Il colletto della sua veste è decorato di blu e bordato d'oro. 
Il suo volto appare solenne, profondamente addolorato, le lacrime le scorrono lungo le guance.

Maria mostra alla veggente una persona che si affretta attraverso stretti e vecchi vicoli, come se cercasse di raggiungere la salvezza. Il veggente avverte un terremoto e pensa a Roma. Gli aerei sorvolano la città lasciando scie di fumo bianco e blu. 

La Beata Vergine lancia un serio avvertimento al popolo italiano:
ci sarà una carestia. Ancora una volta invita le persone a conservare le provviste. Il veggente sente la parola “fame”.

Nell'immagine successiva, navi che trasportavano rifornimenti alimentari vengono attaccate nei porti italiani. Anche al largo delle coste italiane vengono attaccate navi. Il veggente pensa a Palermo e anche a Nizza in Francia.

Maria è in piedi davanti al cielo. Un flusso infinito di jet vola sopra le nostre teste: tutti appartengono alla stessa nazione.

Il veggente ora sente un avvertimento urgente per la Francia. Un'operazione pianificata provocherà un enorme spargimento di sangue. 
Sente il nome "bombardiere B2", anche se il suo significato non le è chiaro. Le appare davanti un'immagine interiore della mappa della Francia.
 Al centro è conficcato un grosso coltello. L'intera mappa è cosparsa di pugnali, come se qualcuno avesse trafitto ogni centimetro. Rivoli di sangue scorrono dalla mappa. Il veggente interpreta questa immagine come un segno di attacchi molto gravi alla Francia. Due regioni sembrano particolarmente colpite: il centro-sud e il nord-est del Paese, dove la guerra si intensifica maggiormente. Percepisce perfino un avvertimento sull'uso di armi chimiche. 
Questo è un appello al presidente francese affinché si astenga da ulteriori fomentamenti guerrafondai.

L'immagine cambia e diventa visibile la città di Istanbul insieme a una moschea con quattro alti minareti. Le truppe militari stanno entrando.

Maria chiede che venga recitato il Rosario.
Implora la gente di pregare per attenuare le conseguenze della guerra. Chiede loro di dedicarsi con tutto il cuore alla preghiera per la pace.

Si offre di farsi carico delle preoccupazioni legate alla guerra. Lavorerà per la pace a modo suo. Le persone sono incoraggiate ad affidarle la pace del mondo.

L'apparizione finisce qui.

Nessun commento:

Posta un commento