4 maggio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Io sono la Madre dell’Amore! Io sono la Madre della Grazia! Io sono la Madre del Secondo Avvento! Vengo a preparare il ritorno di mio Figlio Gesù nella gloria.
Come Maria di Nazareth, ho preceduto il Figlio di Dio la prima volta, così ora per la seconda volta io, che oggi sono la Regina e Messaggera di Pace, la Regina del Cielo e della Terra, vengo a precedere nuovamente il Figlio e a preparare la via alla sua Seconda Venuta.
Sono la Madre del Secondo Avvento e questo tempo che va dall'inizio delle mie apparizioni fino al Ritorno di mio Figlio Gesù è un tempo di grazia. Approfittatene, perché queste grazie straordinarie che il mondo ora riceve, e che anche voi ricevete, cesseranno.
Sono la Madre del Secondo Avvento e la mia missione è preparare una Corte di figli veramente ardenti d’amore per il Signore, anime piene di amore e di fede che rimangano fedeli fino alla fine. Affinché quando mio Figlio ritornerà nella sua gloria, quando chiederà dov'è la fede sulla Terra, io possa rispondere con i miei figli: "Qui, qui è la fede sulla Terra".
E così, mio Figlio, veda che lo spargimento del suo sangue sulla croce non è stato vano e che anche i semi da lui piantati non sono stati vani e non sono morti.
Sono la Madre del Secondo Avvento e la mia missione è preparare tutti voi al Ritorno di mio Figlio Gesù che è già alle porte.
Come ho detto precedentemente, l'Astro Eros arriverà e quando arriverà, giorni prima del suo arrivo, tutti lo vedranno. Allora la Terra sarà piena di paura e disperazione, la gente sbatterà la testa contro i muri, rimpiangendo di non aver ascoltato i miei messaggi, ma sarà già troppo tardi.
Molti si uccideranno a vicenda, pensando di risparmiarsi a vicenda quella morte terribile, ma sarà solo l'inizio del dolore. Perché i demoni cattureranno le anime delle persone e le porteranno con sé nel fuoco eterno, dove saranno tormentate per tutta l'eternità per non essersi convertite, né aver ascoltato la mia voce, né aver dato credito alle mie Lacrime di dolore e di amore, persino di sangue.
Sì, sarà terribile, sembrerà che tutta la Terra sia in fiamme. Ci saranno onde di maremoto provocate da ciò, terribili terremoti che inghiottiranno intere regioni della Terra, la Terra stessa tremerà come una trottola su se stessa. Questo sarà il castigo più terribile, quale non è mai accaduta dall'inizio del mondo fino ad ora.
Sì, molte regioni del mondo scompariranno completamente, ne rimarrà solo una terza parte. Coloro che ripongono completa fiducia in me e obbediscono ai miei messaggi saranno salvati.
Un fumo velenoso si diffonderà in tutto il mondo, uccidendo milioni di persone in un colpo solo, gas e polvere copriranno il Sole e poi tutto morirà. Ma quando tutto sembrerà perduto, sarò lì per aiutare e prendermi cura dei miei figli che sono stati fedeli ai miei messaggi.
Poi, dopo i Tre giorni di completo buio, splenderà il Sole, arriveranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, tutto sarà rinnovato, tutto sarà rivestito di una bellezza senza pari. E allora vedrete il Trionfo del Cuore di mio Figlio Gesù e il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Perseverate nell'obbedire ai miei messaggi e pregate, pregate sempre di più. Non perdete tempo nelle cose del mondo, perché chi lo fa non avanzerà nel processo di santificazione e non entrerà nel nuovo Cielo e nella Nuova Terra.
Rinunciate allo sport, all'esercizio fisico, al divertimento e alle gite, perché tutte queste attività sottraggono tempo alla preghiera. Niente è più importante adesso della preghiera.
Prenditi cura del tuo corpo santificandolo attraverso la preghiera, perché solo la preghiera può purificare il corpo, può santificarlo e unirlo al Signore.
Prenditi cura della tua anima perché il tuo corpo ha già un destino preciso. Pregate ogni giorno il Rosario, e il Rosario delle Lacrime.
...Quanti meriti ha l'anima per il Cielo, anche se si limita a spazzare, pulire o fare qualche piccolo lavoro, se lo fa per amore mio e di mio Figlio, ha un merito sovrabbondante di grazia.
Pregate per le anime del Purgatorio, hanno bisogno delle vostre preghiere. Anche i bambini che muoiono giovani possono andare in Purgatorio, perché non recitano correttamente le loro preghiere, perché pregano mentre sonnecchiano o perché non si comportano bene durante la preghiera.
Se la giustizia di Dio punisce anche queste piccole cose, cosa farà degli errori e dei peccati grandi degli adulti? Perciò pregate, pregate e pregate incessantemente per loro. Le anime del Purgatorio conoscono le anime che intercedono per loro e quando raggiungono il Paradiso diventano avvocati di coloro che hanno pregato per loro.
Molte anime lasciano il Purgatorio quando si prega per loro il Rosario, e molte, moltissime lo lasciano anche quando si offre per loro il Rosario delle mie Lacrime.
Pregate, pregate, figli miei, affinché siate forti. Sì, solo se preghi almeno 3 ore al giorno e rinunci alla tua volontà, sarai forte.
Sì, quando dovrai scegliere tra rinnegare me e mio Figlio e accettare ciò che il mio nemico ti presenta come un ricatto, dovrai prendere una decisione. Se scegliete ciò che offre il nemico, negando me, e mio Figlio Gesù e la Fede, perderete le vostre anime per sempre.
Cosa ne sarà di voi in quel momento? Se non venite qui per cercare forza, e l'aumento della fede. Se non venite qui per ricevere da me le grazie per aumentare la fiamma del mio amore dentro di voi? Che ne sarà di voi in quel momento se la mia fiamma d'amore non sarà molto grande, molto ardente nei vostri cuori? Perderete la salvezza.
Per questo, figli miei, sono venuta prima dell'ora suprema per insegnarvi a pregare, per poter creare in voi la mia fiamma d'amore, affinché questa fiamma vi dia la forza di sopportare tutto, superare tutto, sorpassare tutto e giungere vittoriosi in Cielo.
Ma finché non mi darete la volontà e la libertà, finché non vi fiderete completamente di me e non sarete docili, lasciandovi guidare da me, la mia fiamma d'amore non potrà accendersi in voi.
Chi non desidera veramente la mia fiamma d'amore non potrà averla e senza di essa non potrà resistere alle prove finali.
Abbiate in voi il coraggio di mio figlio Marco, che non ha scambiato me e i miei messaggi per nulla al mondo, perché se non avrete questo coraggio nell'ora suprema mi scambierete con ciò che vi offre il nemico e perderete la salvezza.
Avanti, fate ovunque i cenacoli di preghiera che vi ho chiesto.
Pregate il Rosario delle Lacrime durante tutto il mese di maggio nelle case dei miei figli, con le mie immagini pellegrine, affinché i miei figli siano avvertiti in tempo tramite i miei messaggi che devono convertirsi e salvare le loro anime perché il tempo sta per scadere.
Sì, la santità è il culmine dell'amore, quando l'anima ama Dio fino in fondo si santifica e santificandosi diventa degna del Signore e del Paradiso. Cercate dunque l'amore, cercate di creare dentro di voi e di avere questo vero amore, perché l'amore cancella una moltitudine di peccati, l'amore riempie l'anima di meriti, l'amore apre le porte del Paradiso, l'amore è la scala che sale al Paradiso, l'amore è tutto.
Penitenza e preghiera!
...Benedico tutti i miei amati figli che aiutano mio figlio Marco, sia nel realizzare le statue di me e dei Santi, sia nel trasformare tutti i nostri messaggi in video che ora dovrebbero toccare il cuore di tanti miei figli e far loro finalmente comprendere il mio materno disegno d'amore.
Continuerò a dare i miei messaggi, continuerò a portare avanti il mio progetto con coloro che hanno compreso il mio sogno di Madre, ...che vuole salvare tutti i suoi figli e averli tutti sotto il suo manto, nel rifugio sicuro del suo cuore, ben custoditi, ben protetti nel rifugio sicuro del suo Cuore Immacolato.
...Io continuerò e andrò fino alla vittoria, realizzando pienamente il disegno d'amore del mio Cuore Immacolato.
Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Caravaggio e da Jacareí."
(Santa Lia): “Miei cari fratelli, io, Lia, sono lieta di tornare di nuovo da voi.
Ho dato la mia vita per il Signore, ho dato la mia vita per la Madre di Dio con gioia e la darei altre mille volte se necessario.
...Sono la vostra protettrice e oggi vengo a invitarvi ancora una volta ad accogliere nei vostri cuori la fiamma d’amore della Madre di Dio.
...Così, sarete anime amorosissime, che doneranno ai Sacri Cuori il calore dell'amore dei loro cuori, e allora, questo amore salirà al Cielo come un incenso ardente d'amore che attirerà sulla Terra: la grazia, la Misericordia e la salvezza del Signore.
...Sì, Marco, quanta gioia hai dato alla Madre di Dio.
...Rallegrati dunque, la tua missione è compiuta, ciò che la Madre di Dio desiderava di più era che qualcuno sottraesse le sue apparizioni all'oblio e al disprezzo del mondo,
...Io ti amerò eternamente e sarò sempre al tuo fianco.
Ora benedico tutti con amore e riverso su tutti le mie grazie d'amore insieme alla Madre di Dio.
(Maria Santissima): “Benedico tutti gli oggetti che sono qui, quelli che sono nel Negozio e in tutto il mio Santuario, tutti gli oggetti sacri che portate con voi.
Pace, miei amati figli
Nessun commento:
Posta un commento