5 maggio 2025
Ai Cardinali, ai Vescovi e ai Sacerdoti della Chiesa di Mio Figlio!
Vengo a voi oggi come vostra Madre Celeste e come Vostra Signora di La Salette, perché fu sul monte di La Salette, nella mia amata Francia, il 19 settembre 1846, che avvertii per la prima volta il mondo della crisi all'interno della Chiesa di Mio Figlio, che avrebbe raggiunto un crescendo proprio nei tempi in cui vi trovate ora.
Vengo da voi oggi, in particolare, per consigliarvi sulla decisione che molti di voi – che sono membri del Conclave dei Cardinali – dovranno prendere nei prossimi giorni per scegliere un Pontefice che guidi la Chiesa di Mio Figlio attraverso gli ultimi giorni di questi Ultimi Tempi.
La Mia richiesta è molto semplice: Dovete scegliere un Pontefice che si impegni a far sì che la Chiesa di Mio Figlio ritorni ai principi e alle pratiche della Fede Tradizionale, su cui la Chiesa di Mio Figlio è stata fondata dal Vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo!
Quando parlo della Fede Tradizionale, parlo dei primi tempi della Chiesa di Mio Figlio, quando il Vostro Signore e Salvatore Stesso fornì i principi e le pratiche del Cristianesimo agli Apostoli attraverso la guida del primo Pontefice della Chiesa, l'Apostolo Pietro.
Quando parlo della Fede Tradizionale, parlo dell'evangelizzazione di tutta l'umanità da parte della Chiesa di Mio Figlio, la Chiesa Universale, perché, secondo le parole del Figlio del Padre:
"Io sono la Via, la Verità e la Vita! Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me!" Con queste parole, mio Figlio parla a tutta l'umanità!
Quando parlo della Fede Tradizionale, parlo della necessità per tutta l'umanità di emulare la Sacra Famiglia, perché la famiglia è il nucleo su cui si basa tutta la civiltà. Ogni uomo, donna e bambino deve riconoscere che emulare la Sacra Famiglia nella vostra vita è essenziale per imparare a vivere pienamente la vita attraverso l'adesione ai Sacri Comandamenti e la partecipazione ai Rituali e ai Sacramenti della Chiesa di Mio Figlio. In altre parole, partecipare ai principi e alle pratiche della Fede Tradizionale!
Come ho avvertito a La Salette, lo scandalo, l'immoralità e persino il comportamento criminale hanno infettato la Chiesa di Mio Figlio. A quel tempo, i miei avvertimenti erano caduti nel vuoto all'interno della gerarchia della Chiesa. Molti cardinali, vescovi e sacerdoti – che sono caduti sotto l'influenza del maligno – sono diventati "pozzi neri di impurità" e hanno abbandonato le missioni affidate loro da Dio di evangelizzazione dell'umanità e di santificazione delle anime. Hanno sostituito le loro divine missioni con l'avidità e la brama di denaro, potere e sesso. Sono caduti sotto i dettami dell'elitario, globalista, nuovo ordine mondiale dei discepoli di satana. Guai a quelli tra voi che sono caduti nelle grinfie del maligno. Ora è il momento di pentirsi e di tornare alla Fede Tradizionale della Chiesa di Mio Figlio.
Ai potenti guerrieri della preghiera della Chiesa di mio Figlio!
E' giunto il momento di pregare con forza affinché lo Spirito Santo possa ispirare quei Cardinali che devono scegliere il prossimo Pontefice per guidare la Chiesa di Mio Figlio. Pregate affinché i Cardinali, prima di tutto, riconoscano che la Chiesa di Mio Figlio in questi tempi ha vacillato nella sua direzione e nel suo scopo.
Pregate affinché questi Cardinali scelgano un Pontefice che sia santo e immerso nella Fede Tradizionale della Chiesa Cattolica, perché sarà il ritorno della Chiesa ai suoi valori tradizionali che spingerà i fedeli a un rinnovato impegno nella loro fede.
Solo con un ritorno alla Fede Tradizionale il nuovo Pontefice sarà in grado di guidare la Chiesa attraverso questi Ultimi Tempi, ispirato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Pregate affinché il Pontefice appena eletto riconosca la sua responsabilità verso il Padre nei cieli di riportare la Chiesa alla fede tradizionale e ai principi e alle pratiche tradizionali su cui intendevano il Padre nei cieli e il vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
Così sia!
Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento