sabato 17 maggio 2025

Siete in difficoltà perché non avete il coraggio di fidarvi di Gesù e non vi è stato messo nel cuore.

 


Apparizione di San Padre Pio il 12.05.2025


San Padre Pio ci visita, ci parla e ci benedice:

“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Cari amici del Signore risorto, oh, siete già la sua famiglia! Siete così in difficoltà che sono felice di venire a voi dal cielo per insegnarvi e stare al vostro fianco. Anche in cielo non sono inattivo e prego per voi presso il trono del Signore. Siete in difficoltà perché non avete il coraggio di fidarvi di Gesù e non vi è stato messo nel cuore. Guardate quanto avete tempestato il cielo! (Nota propria: preghiera del Rosario il 7 e l'8 maggio 2025 24 ore su 24, ogni mezz'ora, in alternanza con le preghiere online per un Papa Santo. Questo appello alla preghiera di San Michele Arcangelo si è diffuso nel mondo). Quando i cuori amorevoli pregano, chi dovrebbe negare loro qualcosa? Riconoscete il cuore di una madre! La Beata Madre Maria non negherà a un cuore pentito nessuna richiesta. Il Sacro Cuore di Gesù batte per voi, perché viene a voi come Re di Misericordia. Anche voi avete chiesto la sua benedizione. Pregate per la pace e implorate il cielo con il rosario; imploratela con il sacrificio della Santa Messa, con la vostra penitenza, con la vostra conversione, con la vostra preghiera! Invocate la pace nel mondo! San Michele Arcangelo vi ha mostrato l'importanza della preghiera comune e io vi dico: chi vuole venire a me, al mio luogo sulla terra (nota mia: si riferisce a San Giovanni Rotondo), visiti prima San Michele Arcangelo (nota mia: Monte Sant'Angelo, Gargano), e vi ricordi sempre la fiducia che Dio ha anche in voi. Perché siete sulla terra per santificare questo tempo in cui vivete! Santificate voi stessi e i vostri cari con le Sacre Scritture e il Catechismo della Chiesa Cattolica. Vedete qui!”.


Ora il padre ha il catechismo in mano e ci parla:

“La grazia di Dio viene a voi nell'annuncio del Vangelo. Vi ricordo il sigillo del Dio vivente che voi chiedete e la grazia di Dio può dispiegarsi in voi. Il sigillo del Dio vivente è il battesimo, il Santo Battesimo. Gesù stesso ha voluto questo battesimo affinché lo Spirito Santo possa dimorare in voi. E se lo spirito del tempo allontana i vostri cari dal battesimo? Allora non disperate. Il Signore vi ha affidato la santificazione dei vostri cari attraverso il sacrificio della Santa Messa, della preghiera, della consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, al Cuore Immacolato di Maria. Ancora una volta vi dico: Siete venuti in questo tempo per fare la volontà di Dio, per santificare questo tempo in cui vivete. Dio vi ha affidato questo tempo in cui vivete. Quindi fidatevi anche di Lui, fidatevi di Gesù! Vi chiedo di santificare il tempo in cui vivete!”.

Il padre mi saluta e dice che ci benedirà con il sacerdote e che benedirà soprattutto i malati e i sofferenti e pregherà per loro.  

Sievernich

 

1 commento: