Maria Madre di Dio
Più un’anima, un cuore si avvicina a Gesù, più forte diventa nella battaglia contro il male. All’inizio questo meraviglioso amore si sviluppa nel cuore. In questo modo è aperta la strada verso Gesù e Suo Padre, Dio l’Onnipotente. Poi quest’amore, diventa più profondo, e la strada verso Mio Figlio si rende visibile a quest’anima. Una volta sulla via verso di Lui, verso il vostro Gesù, l’anima comincia a rafforzarsi sempre di più nel divino e nella via divina ed è così in grado di resiste, in modo sempre più efficace, agli attacchi di Satana. Poi percorrendo questa strada, l’anima si avvicina a Gesù e Dio Padre e incomincia a combattere contro il male e i malvagi, comincia veramente a competere e a difendere Dio in tutta la Sua gloria.
Queste sono i tanti stadi sulla via divina, che servono a immergersi sempre di più nei misteri di Dio, a comprenderli e a riconoscere forti e saldi il male, a resistergli e a combattere potentemente con “le armi divine”.
Chi ha iniziato questa via, chi l’ha realmente intrapresa, non devierà mai da essa.
Nulla è paragonabile, nulla è più ricco dei regali, di questa via verso Dio.
Ciò che è difficile per voi, è ”il salto“ dalla materia alla vita spirituale. Ciò non vuol dire che poi vivete soltanto nello spirito. No! Voi vivete una combinazione di materia e spiritualità, unite in armonia.
Il collegamento tra Dio + il mondo, questo e ciò che deve essere ristabilito.
Non l’ uno o l’altro. No. È un mondo (materia) che deve vivere con Dio (spiritualità) per sentirsi realmente realizzato.
Dio, nostro Padre, Creatore di tutti noi, ha creato un mondo meraviglioso che i Suoi figli creati a sua immagine e somiglianza, sono stati in grado di distruggere sempre di più. Sempre di nuovo i Suoi figli sono andati troppo in là, sempre nuovamente Dio Padre ha mandato loro delle ammonizioni. Ma l’accettabile gioco del peccato, l’abbandono della fede e la diffamazione di Dio, Nostro Padre è stato sempre ripetuto fino ad oggi.
Non una catastrofe ha scosso svegliando i Suoi figli, non uno dei Suoi profeti è stato creduto. I grandi dell’umanità hanno rinnegato e rinnegano tutt’ora Dio Padre e il Suo Santo Figlio. Le catastrofi dei tempi presenti non sono viste come avvertimenti, i veggenti di oggi sono denigrati e messi al muro perché non sono creduti. Se non vi svegliate e non riconoscete ciò che realmente accade intorno a voi, soccomberete così com’è successo già prima a tutti i non credenti!
Svegliatevi, leggete il libro di Dio! Lì è scritto tutto dall’inizio alla fine, fino a quello che voi vivete oggi! Chi non crede alla fine dei tempi non si preparerà a essa e questo è un inorme errore! Voi siete ciechi, volete esserlo, per non dover modificare la vostra ”insignificante” vita e siete voi che l’ avete resa insignificante, perché avete esiliato Dio da essa!
Non vedete, dove vi porta tutto ciò? Come potete essere così accomodanti, pigri e non comprendere? Chi non crede in Dio Padre, chi non segue Suo Figlio, non potrà entrare nel Regno dei Cieli. E quando la terra si fonderà con il Cielo, allora quelli di voi che non hanno trovato la strada per Mio Figlio, soffriranno già nel mare di fuoco.
Non toglietevi da soli la chance di ricevere questa meravigliosa eredità!
Una vita in eterna divinità ciò vuol dire con Gesù, il vostro Creatore, tutti i santi, gli angeli, in pace, amore e Gloria! Lì non esiste il male: nessuna sofferenza, nessun tormento.
Starete finalmente bene, non vi dovrete preoccupare di nulla perché Dio in persona si prenderà cura di voi!
“Gesù ho fiducia in te!“
Questo deve essere il vostro motto. Questa frase vi avvicina sempre di più a Mio Figlio. La potete ripetere sempre, in qualunque momento e in qualunque posto siate. “GESÙ, HO FIDUCIA IN TE!”
Potete pregare verso il cielo questa giaculatoria così spesso e così a lungo, fino a quando la fiducia si radicherà realmente in voi. Provateci! Funzionerà.
“Amen, Io vi dico questo:
chi ha fiducia in Me,
chi Mi regala il suo amore,
chi Mi onora e Mi è fedele,
non verrà mai più abbandonato da Me.
Io vi amo.
Il vostro Gesù.”
Nessun commento:
Posta un commento