mercoledì 2 giugno 2021

Molti moriranno

 


1 giugno 2021

   Figli miei, la morte verrà in molti modi nel tempo in cui state entrando ora.

   Molti moriranno per le piaghe che inizieranno, mentre una dopo l'altra devasteranno la terra. Molti moriranno per l'inizio delle guerre, e molti di più quando le guerre continueranno. L'umanità si stancherà delle guerre, ma non smetterà di combattere. Alla fine verrà una guerra che porrà fine a tutte le altre guerre. Allora non ci sarà nessun vincitore. Ma il Mio popolo non vedrà l'ultima grande guerra, perché sarete tutti qui con Me.

   Molti moriranno nella carestia che coprirà il mondo, ma il Mio popolo che Mi conosce veramente non morirà di carestia, perché Io lo nutrirò dalla Mia stessa mano.

   Nel tempo in cui stai entrando, molti periranno per mano loro, poiché la disperazione li sorprenderà. Il dolore sarà troppo grande da sopportare per molti, quando coloro che hanno a cuore saranno presi, e quando saranno testimoni di orrori e distruzioni che non avrebbero mai pensato di vedere.

   Tenetevi stretti alla vostra fede, figlioli, perché il tempo in cui state entrando vi sembrerà davvero senza speranza, ma non vi affliggete come coloro che non hanno speranza, perché state tornando a casa da Me.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento