mercoledì 4 settembre 2024

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare.

 


CASTIGHI

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti. 

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all‟interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno. 

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l‟umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient‟altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l‟Amore di Dio dalla loro vita. 

Il peccato dell‟umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l‟esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l‟esposizione davanti a Me dell‟idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà. 

Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l‟umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore. 

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere. 

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l‟odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l‟impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente. 

Il Giorno in cui l‟inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l‟impostore, l‟anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l‟orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell‟abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà. 

Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall‟ipocrisia e dall‟ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati. 

Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l‟Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l‟Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo stringe. 

Il vostro Gesù. 

12 Novembre 2013

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole 🙏ma a chi le ha riferite Gesù ?Non è citato.Grazie

    RispondiElimina
  3. Chi è il veggente o la veggente

    RispondiElimina