CASTIGHI
Mia amata figlia prediletta, come Mi sento solo quando in tanti, inclusi quelli fedeli alla Mia Santa Parola, passano così poco del loro tempo in Mia compagnia. Io desidero ardentemente la loro attenzione, anche solo per un momento della giornata. Così molti si sono dimenticati di Me e in molte circostanze danno Me per scontato. Non lo sapete che parlando con Me, anche solamente per poco tempo, effonderò su di voi le Mie Grazie? Coloro che Mi confortano parlando con Me – in qualsiasi modo è più semplice per loro – ottengono una pace interiore che non può essere trovata altrove nel mondo.
Nel vostro perseguire il piacere, le comodità e la stimolazione, le esplosioni di soddisfazione sono di breve durata. Nulla, compresi i più grandi tesori del mondo, vi soddisferà. E‟ per causa Mia, della Mia Grande Misericordia, che vi è stato concesso il tesoro più grande – il Dono di una vita piena di grande gloria, di un ambiente meraviglioso, di un bel corpo perfetto e la capacità di sentire un amore permanente, che vi travolgerà, ma vi porterà felicità immensa. Questa è la vita eterna, e il tempo per Me di portarvi nel Mio Nuovo Regno sulla terra è vicino.
Quando parlate con Me e Mi chiedete di preparavi per questo grande giorno, sarete pronti, ma ci vuole del tempo per fare i cambiamenti che vi sono richiesti per il Grande Giorno del Signore. Come una sposa e lo sposo, voi dovete avere ogni cosa al suo posto prima del Giorno della Grande Benedizione. Dovete preparare la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri parenti, con largo anticipo. Poi, quel Giorno, quando vengo a testimoniare questa Gloriosa Transizione, voi dovete essere preparati in corpo e in anima, così che siate fatti degni di entrare nel Nuovo Paradiso.
Per ogni giorno che passate ad occuparvi dei bisogni degli altri, voi dovete dedicare almeno dieci minuti di quel giorno all‟espiazione per i vostri peccati. Questo è molto importante, perché Io vi ami e vi dia il benvenuto. Per comunicare con Me nella maniera giusta, dovete sempre venire prima davanti a Me come un umile servitore. Quando vi inginocchiate davanti a Me o comunicate semplicemente con Me nel vostro cuore, iniziate sempre dicendo:
“Gesù perdonami, perché ho peccato”
Dopo questo, voi sentirete la Mia Presenza e Io vivrò nella vostra anima. Più spesso vi rivolgete a Me, più vi avvicinerete. Ben presto, Io sarò come un amico senza il quale non potrete vivere. Allora, vi rivolgerete a Me per ogni piccola cosa e Io sarò lì. Siate sempre certi che a quelli di voi che passeranno il tempo in Mia compagnia saranno date grandi grazie e le mie benedizioni daranno la quiete dell‟anima e la pace della mente.
Ricordate che Io rispondo immediatamente a coloro che Mi cercano.
Il vostro Gesù.
24 Settembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento