lunedì 30 settembre 2024

Non riposate nelle vostre preghiere

 


Venerdì 6 settembre 2024

Adorazione


Figli amati del mio Cuore amoroso, ascolto le vostre preghiere e le esaudisco secondo la mia volontà. Le vostre preghiere sono canti per Me e Io gradisco il vostro amore.

Continuate a pregare con fervore, figlioli, e rivolgetevi sempre a Me. Io sono il vostro Signore Dio e Salvatore. Non permetto che il male danneggi le vostre anime e do la Vita eterna. Credete, figlioli, che vi faccio buoni doni. Siete i miei tesori e desidero che ognuno di voi mi conosca e mi ami.

Oh, figli del mio cuore, tutto è possibile attraverso di me. Confidate in Me e nella Mia Santa Volontà per voi, e Io farò ogni cosa. Sposterò le montagne per la vostra fede in Me. Invertirò il corso dei fiumi e vi darò da bere quando avrete sete.

Confidate in Me. Lasciate che Io sia in primo piano nei vostri cuori e nelle vostre menti. Il mio amore è diverso da quello del mondo. Il mio è una grandezza eterna (enorme!). Non tramonta, ma si gonfia e si gonfia per voi, Miei Tesori!

Figlioli, mi rivolgo a ciascuno di voi e vi chiedo di pregare lo Spirito Santo che ha dato a ciascuno di voi dei doni spirituali. Aprite i vostri cuori. Credete che siete preziosi. Siete molto amati. Prendete i miei doni. Sono per voi e ho fatto ognuno di voi dall'Amore, con l'Amore e per l'Amore. Non deludo i miei figli, quindi confidate in me.

Io sono Eterno, figli, e vi do la Vita Eterna. Questo mondo e questa vita che vivete non sono che un secondo di tempo. Ma un secondo così importante! Ora è il momento di abbracciarmi con fedeltà e adorazione. La vostra vita è la Mia Vita e voglio le vostre anime per la beatitudine eterna.

Amati figli del mio Cuore, non riposate nelle vostre preghiere e non indugiate. Rimanete vicini all'amore di Gesù e invocate la mia amata Mamma per essere guidati. Ella vi ama come Io vi amo e considera ciascuno di voi come suo.

Figlioli, avete ascoltato i miei avvertimenti. Vi ho chiamato e vi ho dato profezie. Vi ho fornito una guida nei Vangeli e vi ho detto di prepararvi. Figlioli, il tempo è così breve e le vostre vite, che sono state vissute così bene e in modo così confortevole, cambieranno da un giorno all'altro. Figlioli, ci sono forze spirituali che portano scompiglio tra i miei figli prediletti. Il nero è ora bianco e il bianco nero. Perciò vi dico: ascoltate la mia guida. Rimanete fedeli a Me. Guidate i vostri fratelli a Me e confidate sempre in Me. Pensate sempre alle vostre anime. Tenete le vostre anime al sicuro per Me. Questo mondo può colpire il corpo, ma le vostre anime devono essere protette. Amatemi e confidate in Me. Io sono la Via, la Verità e la Luce. Credete in Me, amatemi e riconciliatevi con Me e le vostre anime saranno salve.

Figlioli, nessuno di voi conosce i cuori degli altri come me. Non giudicate e non sminuite i vostri fratelli, perché Io amo anche loro. Siete le Mie creature belle e amate e mi dispiace tanto quando uno di voi soffre.

Figlioli, conoscete la mia verità. Sapete cosa accetto e cosa non accetto. Non feriteMi negando il vostro amore.

Figlioli, pregate. Presto il mondo diventerà tumultuoso. Le nazioni cambieranno, i popoli si faranno la guerra e ci sarà per forza la distruzione, tutto perché l'uomo mi ha negato il suo amore. Oh, figli, piango!

Pregate, figlioli. Con le vostre preghiere farò ogni cosa. Confidate in Me e aggrappatevi alle mie parole d'amore quando vi trovate di fronte a un trauma o a un dolore. Se soffrite, sappiate che anch'io ho sofferto.

Figlioli, siete i miei tesori e la mia gioia. Venite a Me e lasciate che Io vi accolga e vi ami come un genitore divino e affettuoso.

Pace, figlioli. Vi dono la Mia Pace

Linda


Nessun commento:

Posta un commento