giovedì 26 settembre 2024

IL SEGNO DELLA CROCE

 


(Da Gesù)

“Fate volentieri il segno della Croce, innalza l'anima fino al Padre. 

O, quanti peccati vengono perdonati per questo segno. Niente é così prezioso e nulla può essere più santo del segno del Mio Amore. 

O, ama dunque il segno della Croce! La sua benedizione innonda il mondo. - Voi siete segnati con il Mio Amore per il Padre.

Dio si é conciliato con l'umanità. Il segno della Croce vi può unire con l'Amore, con il quale Io sofrii in Croce per voi. Nessuno fa inutilmente il segno della Croce perché tocca sempre il Mio Amore, anche se sembra frettoloso.

E' come quando si sfiora la corrente, si avverte la scossa. Ma l'Amore non uccide, Esso procura Vita! - Con Esso si tocca l'anima, essa può crescere. Le anime devono crescere!

Non ho parlato del granellino? Io posso dare all'anima mille nomi. 

Io devo dare alle anime vostre un altro nome. Voi siete destinati al Cielo.

Mi vuoi dare tempo? Io ti dono in cambio l'eternità! Così si scambia l'Amore. - Gli uomini dispongono del tempo, Io dell'eternità. Ama la Croce, ti ha redenta! -Come il bocciolo fiorisce per mostrare la sua bellezza nella fioritura, così l'anima si apre all'Amore di Dio per mezzo dello Spirito Santo…”

Nessun commento:

Posta un commento