sabato 7 settembre 2024

Colpirò quei vescovi e quei sacerdoti che hanno così volontariamente trascurato di guidare il mio popolo sulla retta via.

 


PER I SACERDOTI CATTOLICI


12/30/05

Figli miei eletti, la mia pace sia con voi. Oggi vengo a voi per dirvi che si sta accorciando l'ora in cui molti verranno e culmineranno sui banchi e nei confessionali della Mia Chiesa.  

Si avvicina l'ora in cui la Mia misericordia si manifesterà nella sua pienezza e molti vedranno come Mi hanno trafitto con il loro rifiuto. Figli miei, è tempo di fare veramente attenzione alla vostra vocazione. Non è un tempo di pigrizia, ma di attenzione alle vostre parole e alle vostre azioni. È tempo di essere attenti alle vostre pecore. 

È tempo di parlare della mia misericordia e di guidare il mio popolo verso di essa.  Ma è anche il momento di predicare la mia giustizia. Molti sono confusi, molti sono persi in questo mondo oscuro. Molti sono alla ricerca della luce e l'unica vera luce che conosceranno è quella che sgorgherà dai raggi del mio Sacratissimo Cuore, la luce della mia misericordia, seguita dalla mano della giustizia.  

Questo mondo non può continuare su questa strada, perché l'umanità sta distruggendo se stessa. Figli miei, dovete prestare attenzione alla missione che siete stati chiamati a svolgere, perché verrò a colpire le erbacce che si sono impadronite della mia Chiesa.  

 Colpirò quei vescovi e quei sacerdoti che hanno così volontariamente trascurato di guidare il mio popolo sulla retta via. Coloro che hanno cercato di pascere senza la guida del loro vero pastore, perché io sono Gesù. Aprite i vostri occhi, figli miei, perché questo mondo sta passando. 

È un mondo che si è consumato nel male e nella mancanza di morale. Parlate al mio popolo, parlategli con amore permettendo alla mia voce di essere la vostra voce, alle mie mani di essere le vostre mani.  Pregate per i vostri fratelli e sorelle smarriti, pregate per la Mia Chiesa che sarà purificata dalla sua sporcizia.  

Prestate attenzione alla guida del vostro fratello, il Santo Padre, perché con lui mi compiaccio. Siate miei umili e amorevoli servitori, perché io sono Gesù, il vostro Maestro, e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno. 

12/30/05- jennifer

Nessun commento:

Posta un commento