Durante le preghiere del Cenacolo, la Santissima Madre, sorrise e disse: "Valentina, figlia mia, ti compatisco. Ogni volta che tutti voi concludete le preghiere del Rosario del Cenacolo in Chiesa, la gente vi chiede: "Che cosa ha detto nostro Signore Gesù e la nostra Beata Madre? Erano felici? Erano presenti?' Attendono con ansia di sentire cosa stai per dire loro".
"Dite loro che vi amiamo tutti molto e che siamo sempre presenti perché mio Figlio ha scelto questa Chiesa, e le vostre preghiere sono molto potenti. Le vostre preghiere, figli miei, sono necessarie per la Chiesa e per altre necessità, affinché mio Figlio Gesù sappia dove c'è più bisogno".
"Se è per il mondo, allora Egli usa quella preghiera e sa dove distribuirla. In questo momento, il mondo è molto peccaminoso e corrotto, e ha bisogno di molta preghiera da parte dei miei figli. Siate coraggiosi e continuate a pregare. Siamo sempre presenti in mezzo a voi, in tutto il mondo, dove si recita la preghiera. Continuate con il Santo Rosario".
"Vi benediciamo in un modo molto speciale", ha detto. Ha alzato la mano destra e ha fatto il segno + della croce, benedicendo tutto il gruppo.
Dopo aver terminato le nostre preghiere e essere usciti per salutarci, una delle signore del gruppo ha condiviso con noi la decisione del Vaticano sull'approvazione di Medjugorje. Ci siamo radunati intorno a lei mentre leggeva la decisione del Vaticano sul suo cellulare.
All'improvviso, potei vedere che la Beata Madre era proprio sopra di noi, e si univa a noi. Ci ha seguito.
Ho alzato lo sguardo e ho fatto il segno + della croce.
Così, pieno di gioia nell'apprendere questa notizia, ho detto: "Oh, Beata Madre, mi congratulo con Lei per la buona notizia di Medjugorje".
La Beata Madre stava ascoltando, e poi disse dolcemente ma con fermezza: "Non ancora, non ancora, ma accadrà quando Dio Padre approverà molto presto".
Guardandomi e gesticolando con il dito destro, disse: "E tu stessa sarai testimone di questo". Sorrideva molto gioiosamente.
Commento: Qualunque cosa la Chiesa debba fare per la piena approvazione dei Messaggi di Medjugorje, la Beata Madre mi ha fatto capire che nulla può essere fatto senza Dio Padre. Qualunque cosa la Chiesa sulla terra debba fare, sarà Dio Padre che alla fine approverà.
Nessun commento:
Posta un commento