mercoledì 25 settembre 2024

Non vacillare sotto gli urti del mondo

 


08 Settembre 2024

Il giorno della natività di Maria, la Beata Vergine Maria appare alla veggente Melania durante il tempo di preghiera del gruppo. Maria irradia un potere amorevole e allo stesso tempo rispettoso.

Maria inizia a mostrare alla veggente le immagini di un grattacielo e di un aereo. Le immagini di un aereo nel cielo si ripetono e all'improvviso si avverte una forte scossa spirituale, una specie di tremore.

Quando un membro del gruppo di preghiera inizia a pregare in aramaico, Maria mostra il suo affetto e la sua approvazione. Durante la preghiera in aramaico, Maria inizia a diffondere una sorta di campo di pace intorno a sé. Spiega che le persone non dovrebbero sottovalutare il valore della preghiera.

 “Le preghiere rafforzano l'amore e la pace nel mondo e questo contributo è molto apprezzato e ha un grande significato. Ogni preghiera detta con il cuore ha un effetto e viene usata per il bene”.   

Prosegue: “Non vacillate sotto gli urti del mondo. Piuttosto, rafforzate la vostra fiducia quando pregate per la pace. Tutti quelli che pregano per la pace. Allora immaginate che io stia costruendo una protezione che sto ponendo intorno al mondo come un muro di luce e di amore. Ogni preghiera costruisce una piccola pietra nel muro protettivo d'amore che sto costruendo dove è necessario. Le vostre preghiere rendono possibile la guarigione e la protezione. Mando la colomba della pace per voi e porto la guarigione per le ferite, il rafforzamento nel dubbio, l'orientamento nel caos, la speranza nella paura e la fede dove Dio è stato perso. Quindi non disperate quando il vostro mondo sembra crollare e sprofondare nel caos. Deve diventare nuovo e perché ciò sia possibile, il male deve essere sradicato. Ma prima deve diventare visibile”.

Maria offre alla veggente un paragone. I topi, per esempio, diventano visibili e si mostrano per lasciare una nave che affonda.

“Rimanete dunque nella completa fiducia in Dio, figli miei, e non abbiate paura. Tutto è nelle mani di Dio. Confidate nella mano amorevole e premurosa del Padre, che non si smarrisce mai e dispone sempre tutto per il vostro bene, anche se di tanto in tanto vi sembra diverso. Il Padre dirige la vostra vita secondo la sua volontà, quindi affidatevi a Lui in totale abbandono. 

 La vostra fiducia sarà ricompensata perché le grazie affluiscono ai fedeli. La fede muove le montagne. Rallegratevi delle molteplici benedizioni che il Signore sta preparando per voi. Perché voi, suoi figli, vedrete il regno dei cieli. Non disperate, perché la vittoria del mio amato Figlio è vicina. Aspettate con ansia il suo ritorno, voi che siete suoi figli. Gioite e rallegratevi, perché il SUO tempo è vicino.  

Mio Figlio, il Signore, vi porterà la gioia. E così andate in pace. 

 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  

La pace del Signore sia sempre con voi”. 

Melanie

Nessun commento:

Posta un commento