giovedì 26 settembre 2024

(Sei stata scelta per servirMi, non è facile, ma Io sono con te)

 


Messaggio ricevuto l'8 settembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio, affinché tutto sia dato a coloro che si avvicinano a te, perché Io sono il tuo Dio. Voglio che tu faccia tutto per il mio amore, nulla viene se non per mia volontà. Perciò, siete stati scelti per fare tutto ciò che vi dirò di scrivere, per la gloria e l'onore di Dio. Per questo ti ho dato tutto, perché tu possa imparare la dottrina del mio Vangelo e perché tu possa conoscere tutto ciò che ti darò, perché sei stata scelta da me per questi tempi finali. Sì, figlia mia, non temere ciò che ti darò, perché tutti sono chiamati a servirmi e tu, figlia mia, sei stata chiamata a farlo.

Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Non temere nulla, perché sei stata scelta per servirmi, non è facile, ma Io sono con te, non ti mancherà nulla. Il mio nemico vuole portarvi via il bene che avete, ma questo non accadrà, perché Io sono quello che sono. Vi darò sempre il mio discernimento, affinché nulla di ciò che vi darò cada a terra, tutto viene da Me, Io sono il vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Non abbiate paura, perché molti vogliono vedere per credere, quello che sto dando. Ma non è ancora giunto il momento di vedere ciò che sta per arrivare, la Luce che vi darò è per aprire i vostri occhi, quindi state attenti a ciò che dite, Io sono qui, non c'è nulla di cui aver paura! Quando chiamo un bambino, è per la Verità, non c'è nulla a questo mondo che non possa fare.

Figlia mia, chiama mio figlio [l'amico di Maria in Turchia], colui che ho chiamato il Cireneo, che rialzerà coloro che sono caduti. Se non c'è nessuno che li chiama, resteranno per sempre caduti, e io non voglio che questo accada. Tutti vogliono sapere perché sei così nascosto qui, e [perché] non dai nulla di te stesso, ma solo dei messaggi, ma non hanno ancora visto nulla di ciò che sei capace di fare, tutto arriverà presto. Dovrete fare molte opere a mio favore, per risollevare coloro che sono caduti. La mia Chiesa è decaduta e solo con la mia luce darò a tutti la possibilità di vedere ciò che sono capace di fare, di vedere che tutto viene da me e che ho fatto di tutto perché tutti vedano la Verità che viene dal Cielo alla Terra.

Tutti vedranno la Verità, vedranno che non sto dormendo. Ma l'opera che ti sto dando è perché tutti vedano la Verità che viene da Me a te, mia piccola figlia, ti darò tutto perché coloro che non sanno saranno spaventati, perché non hanno mai pensato che tutto questo sarebbe venuto da Me. Io sono la Luce del mondo, sono la Luce che darò a tutti coloro che mi ascoltano.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento