mercoledì 25 settembre 2024

(Ognuno deve lavorare per la vigna del suo Signore)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 3 settembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto Mia piccola figlia, ti è stato dato tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Sei stata scelta, sì, nessuno può toglierti ciò che ti è stato dato. E ora ti affido un'altra missione, affinché tu possa aiutare a salvare altre anime che hanno bisogno dell'aiuto e del sostegno dei miei figli, perché mi costano molto. Ho bisogno di anime che mi aiutino a tirare fuori i miei figli dalla sporcizia del peccato, quelli che non sanno quello che fanno. Perciò ho chiesto a questa figlia di aiutarmi a tirare fuori tanti che Mi amano e non conoscono la Verità che viene dal Cielo alla Terra.

Ecco, Io sono la Verità e la Vita, che darò a tanti che non sanno e vivono come animali, perché nessuno li ha chiamati con la Verità. Tanti vivono nel peccato e non hanno modo di imparare ciò che è stato loro insegnato, perché vivono su un terreno diverso. Perciò, sono venuto a chiamarvi per aiutarmi a portare via tanti che non sanno cosa fare per aiutarsi. Tutti sono chiamati, ma se non c'è nessuno che viene ad aiutare, non ci sarà aiuto. Ho bisogno di chiamare mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia], affinché tu faccia dal cuore ciò di cui ho tanto bisogno, perché a molti oggi non piace più fare ciò che è buono, il che significa che tanti bambini si perdono.

Sì, figli miei, chiamate altri figli nella Mia vigna, perché c'è tanto da fare affinché l'opera del Mio Vangelo sia compiuta, per coloro che non fanno l'opera. Chiamo tutti come comando, perché tutti devono lavorare per la vigna del vostro Signore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento