giovedì 26 settembre 2024

(Scegliete prima che sia troppo tardi, perché tutto sta crollando)

 


Messaggio ricevuto il 20 settembre 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Voglio dare tutto affinché impariate a rispettarmi, perché molti dei miei figli non ascoltano ciò che ho detto. Tutti quelli che ascoltano non vogliono sapere quello che sono venuto a darvi, e questo non piace al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, che vi hanno dato la Vita e vogliono l'Obbedienza di tutti! Perché quando il Padre comanda, il Bambino obbedisce. Io sono arrivata a dare tutto per obbedienza, perché devo obbedire come Sposa e Figlia. Molti non vogliono nemmeno sapere di cosa parlo qui, e questo sarà molto doloroso, perché questo qui [la casa di Maria] è un luogo riservato dal mio Sposo [lo Spirito Santo] e dal Padre.

Pertanto, tutti coloro che non ascoltano ciò che le viene dato [Maria de Jesus] qui, soffriranno, perché è una chiamata URGENTE per tutti coloro che sono passati attraverso di lei per molto tempo. Per Dio questo è triste, perché li ha chiamati ad avere tutto in ordine, perché è un luogo che ha molta obbedienza a Dio [la casa di Maria]. Questa figlia è stata chiamata attraverso l'obbedienza e la sofferenza. Pertanto, coloro che non guardano a ciò che fa, pagheranno caro, perché Dio è il Padre, chiede a tutti di aprire il cuore e di fare ciò che vuole, perché molti non sanno cosa li aspetta. Ma non sarà facile, perché il Padre è colui che ordina tutto.

Sì, figli miei, pensate che quello che c'è qui sia uno scherzo? Non pensate così, perché è sbagliato! Perché lei non si riposa, e fa sempre tutto con obbedienza agli ordini del Cielo e della Terra. Le sofferenze non sono ancora cessate, e lei fa tutto per l'onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il mondo sta per finire e loro non sanno cosa li aspetta. Figli miei, siate certi che Dio non gioca e che il diavolo ha un tempo per fare ciò che vuole. Perciò, sono venuto a chiamarvi affinché vi svegliate e facciate di tutto per pentirvi dei vostri peccati, perché non è facile arrivare in Paradiso, ma [è facile] andare in un altro posto che non vi piacerà.

Ciò che Dio comanda è di pregare e di chiedere perdono dei vostri peccati; se non lo fate, il diavolo può portarvi via, e Dio non può impedirlo, perché il peccato è contrario a Dio. Quindi, il diavolo sa che può portare via l'anima che pecca contro le leggi di Dio. Figli miei, vi invito ad aprirvi al Signore e per questo vi invito [a tutti] affinché Dio vi ascolti, perché le cose non andranno bene. Vi amo, ma scegliete prima che sia troppo tardi, perché tutto sta crollando.

Sono la vostra Madre Addolorata. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento