martedì 24 settembre 2024

L'impostore, l'antipapa, dovrà presto rinunciare al luogo usurpato e al luogo sacro macchiato dai suoi rimproveri a Dio, dai suoi sacrilegi e dai martiri imposti ai Miei fedeli sacerdoti e alla Mia Santa Chiesa.

 


Bretagna – 24 settembre 2024

Parola di Gesù Cristo:

"Sotto la Mia benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Mia dolce figlia d'Amore, Luce e Santità, ecco il Mio dettato del testo che sarà trasmesso ora.

Consegnate questo ai Miei figli Cristiani che rimangono saldi nella Fede e ascoltano i veri profeti incaricati di rivelare la Verità di fronte all'attuale situazione nel mondo e di portare tutte le Parole, i consigli e le profezie che informano e segnano la via per il ritorno a Dio.

Specifica al Mio popolo che tutti coloro che si definiscono profeti, o portatori della Parola Divina, avendo un legame intimo con Dio ma che proclamano ad alta voce che devono seguire "il Vescovo di Roma Bergoglio", non hanno alcun discernimento da parte dello Spirito Santo né rispetto per i loro fratelli e sorelle inducendoli nell'ERRORE. Le loro parole non hanno alcun legame reale con la Volontà di Dio, ma adottano gli atteggiamenti delle persone benpensanti che sono così popolari.

Io dichiaro a tutto il Mio popolo: Io, Gesù Cristo, sono l'Unico a capo della Mia Chiesa Cristiana e Cattolica.

La fondazione della Mia Chiesa è stata fatta alla presenza degli apostoli ed è stata loro affidata per evangelizzare e riunire il Mio popolo predestinato al Regno dell'Eterno Padre attraverso la Mia Passione, la Mia Croce e la Mia Risurrezione.

Così, in questi tempi di oscurità, nessun Papa benedetto e ordinato occupa la Sede di San Pietro, che è rimasta vacante dalla morte del Mio valoroso e martire Papa Benedetto XVI.

L'impostore, l'antipapa, dovrà presto rinunciare al luogo usurpato e al luogo sacro macchiato dai suoi rimproveri a Dio, dai suoi sacrilegi e dai martiri imposti ai Miei fedeli sacerdoti e alla Mia Santa Chiesa.

Tutti i sacerdoti e i cristiani che seguono le direttive arroganti e irriverenti dell'impostore che insulta Dio, e Maria Immacolata, liberamente e senza opposizione da parte dei capi della Chiesa, fanno parte della deriva, della via errata e l'opposto di quella di Cristo, prendono consapevolmente la decisione di uno scisma nel Cuore di Dio, favorendo il nemico nei suoi progetti.

Fin dalle origini della Creazione, il mondo nella sua evoluzione, in tutte le sue fasi, è stato avvertito, istruito e diretto dall'Onnipotente che, in tutta onestà, ha rispettato il libero arbitrio di ogni persona.

I tempi finiscono con questa lotta di fedeltà a Dio o meno. Questa è l'unica scelta che rimane, prima che le porte del Tempo si chiudano.

Nella loro fede ferma e solida, possano i miei autentici figli-sacerdoti, miti e umili di cuore, forti e ferventi, guidati dallo Spirito Santo, rimanere fiduciosi e sereni nel Cuore di Dio e saggi servitori dei fedeli, loro fratelli e sorelle. Riconoscete quelli di questi fratelli che sono affidabili e presso i quali potete rifugiarvi e, con loro, proteggere la Chiesa ferita e perseguitata.

Le grandi tribolazioni sono davanti a voi e la Mia Grande Protezione Divina è su di voi, dentro di voi.

ORACOLO DEL SIGNORE

Pregate incessantemente, mantenete il vostro intimo legame con il vostro Dio che vi ama, e con i suoi santi, in modo da essere attenti solo alla sua Parola e alle sue direttive, per tenere lontano da voi tutto ciò che è falso e da tutti coloro che sono falsari, dai più piccoli ai più imponenti.

Miei amati figli, avete sempre avuto Dio presente in voi, con voi. Mantenete questo collegamento, consultate la Bibbia e scoprite la cura costante e la rettitudine del Padre Amorevole, del Figlio Salvatore degli uomini e dello Spirito Santo Soffio di Vita.

Ascolta tutti i consigli e scopri i segreti di Maria Corredentrice che ti sostiene, ti rassicura e ti conduce al trionfo del suo Cuore Immacolato sulla malvagità dei caduti. Osservate attraverso i secoli la bellezza e la bontà dei Santi, modelli di obbedienza, coraggio e Amore, in tutta umiltà.

Siate miei figli orgogliosi e dolci, modelli tra di voi e sostenetevi in una solidarietà che forma il Corpo di Cristo in eterno.

Scegli di unirti al Cuore di Gesù e al Cuore di Maria Immacolata, affinché la tua lotta interiore sia placata e, nella tua libertà di figlio di Dio, l'ultima marcia di questi tempi di oscurità sia il tuo cammino trionfale nella Luce.

Siate benedetti e retti nella vostra determinazione d'Amore. Siate anche intercessione e misericordia per questo mondo sconcertato da questo disordine e da queste guerre; e per quei dominatori dominanti, che persistono nell'oscurità, portando avanti una ricerca insensata, discussa ma sconsiderata e, ahimè, che uccide l'anima.

Io sono sempre con voi, chiedete la comunione spirituale. Non ti abbandonerò mai. Io sono la promessa della tua Vita Eterna redenta sulla Croce.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento